Il Segreto anticipazioni dal 2 all'8 settembre: Julieta rapita da don Ignacio

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre: Julieta viene rapita dal padre e rischia di morire

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre: Julieta viene rapita dal padre e rischia di morire. Fe e Mauricio scoprono di essere stati ingannati da Francisca.

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre – Le trame di questa settimana della soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, riferiscono che Julieta parte con il padre senza dire nulla, ma viene rapita dall’uomo. Per fortuna Saul la salva. Nel frattempo Fe e Mauricio scoprono l’inganno di Francisca nei loro confronti. Dolores decide di sposare Tiburcio, essendo ora una donna libera, ma Hipolito non è d’accordo. Infine l’autopsia su Venancia scagiona Severo da ogni accusa.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 2 settembre

Dopo aver saputo da Donna Francisca che anche Consuelo vuole andare a vivere a La Verta, Don Ignacio obbliga Julieta a partire subito, lasciando tutto e tutti senza spiegazione. Intanto Emilia è stufa di vedere Fe e Mauricio non rivolgersi parola, quindi li chiude a chiave dentro l’ex pasticceria. Nel frattempo Francisca è tutta esaltata per la costruzione della casa di accoglienza, avvenuta grazie a lei, ma Nicolas chiede al giudice di farla testimoniare nel processo di Severo. Ma il giudice sembra risultare corrotto.

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre: trama di lunedì 3 settembre

Rinchiusi nell’ex pasticceria, Fe e Mauricio si rendono conto che entrambi sono stati ingannati da Donna Francisca e anche da Nazaria. Nel frattempo Dolores, dopo la morte dell’ex marito Pedro, si rende conto di essere una donna completamente libera e quindi chiede a Tiburcio di sposarla, il quale accetta subito. Non resta che comunicare la notizia alla famiglia, specialmente il figlio Hipolito.

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre: trama di martedì 4 settembre

Finalmente Nicolas riesce ad ottenere la sostituzione del giudice per il processo di Severo, poiché era corrotto, e quindi adesso attendono il sostituto. Nel frattempo, dopo la partenza improvvisa e senza spiegazione di Julieta, Saul e Prudencio decidono di andare a cercarla. I due uomini sono infatti entrambi preoccupati che possa esserle successo qualcosa di grave.

Il Segreto anticipazioni dal 2 all'8 settembre: Julieta rapita da don Ignacio
Mauricio e Fe

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 5 settembre

Con l’inganno, Julieta viene rapita dal padre, il quale la lega in un vecchio capanno per poi ucciderla. Dolores avverte la famiglia del suo matrimonio con Tiburcio, ma Hipolito si dimostra completamente contrariato, tanto che la donna ci rimane molto male. Infine Saul riesce a raggiungere in tempo il capanno in cui si trova Julieta salvandola.

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre: trama di giovedì 6 settembre

Mentre Saul salva Julieta, Prudencio cade in un burrone, facendo temere al fratello di essere morto. Per fortuna è solo ferito, così viene portato subito alla villa per essere curato. Nel frattempo è arrivato il momento della sentenza per Severo, emessa dal nuovo giudice. Ed è proprio in questo momento che il dottor Zabaleta giunge in tribunale con il referto dell’autopsia di Venancia, il quale conferma la morte naturale della donna.

Il Segreto anticipazioni dal 2 all’8 settembre: trama di venerdì 7 settembre

A casa sana e salva, Julieta inizia a ripensare a tutto quello che le è successo negli ultimi giorni e si convince che Donna Francisca e suo padre abbiano cospirato insieme contro di lei. Nel frattempo Mauricio decide di affrontare sua moglie Nazaria mettendola alle strette, la quale alla fine confessa all’uomo tutta la verità e l’inganno. Infine Gracia scopre di essere incinta, ma per il momento decide di dare la notizia solo a Don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 8 settembre

Scoperte tutte le trame di Nazaria con Francisca, Mauricio decide di riconquistare la donna che davvero ama, cioè Fe. Così va da lei per chiederle di tornare ad essere una coppia, ma l’ex domestica rifiuta. Nel frattempo a Puente Viejo arriva una nuova ragazza, Laura, un’infermiera che assiste il dottor Zabaleta. Infine al cantiere della casa di accoglienza, il figlio di Larraz ha un incidente davvero brutto.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare