Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: forte lite tra Julieta e Consuelo

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: Julieta litiga con Consuelo per Ignacio

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: Julieta, dopo aver scoperto che Ignacio è suo padre, litiga con nonna Consuelo. Fe torna in paese.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto – La soap opera Il Segreto continua con una nuova settimana di colpi di scena, in onda tutti i giorni su Canale 5 nel tardo pomeriggio. Le trame riferiscono che Julieta e sua nonna Consuelo arrivano ad un clima di tensione dopo che la ragazza ha scoperto che don Ignacio è suo padre. L’uomo intanto ha cattive intenzioni con lei. Nel frattempo la situazione di Severo si fa sempre più complicata, mentre Fe, tornata in paese, decide di restare e aprire una sua attività.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 19 agosto

Severo è stato arrestato per la morte di Venancia e quindi Nicolas è stato incaricato come suo difensore. L’uomo però si rende conto che l’amico gli sta nascondendo qualcosa, perché ci sono alcune questioni che non tornano. Nel frattempo Saul continua a non fidarsi di don Ignacio e sente che il nuovo arrivato stia nascondendo le sue vere intenzioni. Infine Onesimo prende una decisione che lascia tutti sorpresi: andare a cercare Elodia.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: trama di lunedì 20 agosto

Mauricio viene a sapere che Fe è tornata in paese senza avergli detto nulla e per questo ci rimane molto male. Nel frattempo Nicolas continua a studiare una linea di difesa che possa scagionare Severo, ma lui continua a darsi tutte le colpe affermando di non aver ricevuto alcun aiuto. Prudencio, infine, entra in combutta con don Ignacio, vero padre di Julieta, per fare in modo che la ragazza stia lontana da Saul.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: trama di martedì 21 agosto

Don Ignacio chiede a Julieta di andare a vivere con lui, ma la ragazza, dopo averci pensato a lungo, rifiuta lasciandolo alquanto sorpreso. Intanto Emilia si accorge che qualcosa non va tra la ragazza e sua nonna Consuelo, pensa che le due abbiano avuto un’accesa discussione. La tensione tra nonna e nipote è molto grande e la locandiera a questo punto pensa che sia successo qualcosa di molto grave.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: forte lite tra Julieta e Consuelo il segreto
Fe

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 22 agosto

Fe cerca in ogni modo di evitare di icontrare Mauricio, ma quando alla fine si incrociano per caso in paese, l’ex domestica di villa Montenegro saluta frettolosamente il capomastro andandosene e lasciandolo molto sorpreso e perplesso. Nel frattempo viene comunicata la data di inizio del processo a Severo. Infine Julieta e Consuelo hanno un’accesa discussione che le porta ad una forte lite per colpa di don Ignacio.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: trama di giovedì 23 agosto

Ormai per Nicolas sembra impossibile riuscire a difendere Severo. E oltre a questo, l’uomo ha anche perso la voglia di vivere, tanto da dichiarare di essere pronto anche alla pena di morte. Nel frattempo Fe decide di restare a Puente Viejo con la volontà di aprire un’attività tutta sua. Quindi va a chiedere aiuto ad Emilia per trovare un luogo adatto.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto: trama di venerdì 24 agosto

Mettendosi d’impegno, Gracia e Adela riescono a trovare un locale adatto per il nuovo progetto di Fe. Così l’ex domestica riceve le chiavi della pasticceria per poter aprire la sua enoteca. Intanto il processo di Severo è alle porte, ma viene improvvisamente rimandato, poiché a sorpresa crolla il tetto del tribunale. Nello stesso momento, senza sapere del crollo del tetto, Carmelo chiede a Raimundo di tenere d’occhio Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 25 luglio

Donna Francisca parla con don Ignacio e gli rivela di essere stata lei ad informarlo della presenza di Julieta a Puente Viejo. L’uomo ammette comunque le sue cattive intenzioni nei confronti della ragazza, nonostante sia sua figlia. Intanto in paese molti iniziano ad essere convinti che ci sia lo zampino di Francisca dietro il crollo del tetto del tribunale. Ma Nicolas rivela i veri motivi dell’incidente.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare