Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: don Ignacio alla ricerca di Julieta

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: arriva Ignacio, paura per Julieta

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: a Puente Viejo, a causa di Francisca, arriva don Ignacio che cerca Julieta. Severo viene arrestato per omicidio.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto – La soap opera Il Segreto continua la messa in onda tutti i giorni, anche per Ferragosto. In questa settimana, Severo viene arrestato per la morte di Venancia e rischia la condanna a morte. Intanto Nazaria e Fe continuano il loro piano contro Vicente, ma non finisce bene. Francisca, invece, ha organizzato un piano contro Julieta e riesce a realizzarlo. Infatti a Puente Viejo arriva don Ignacio, l’uomo da cui si sta nascondendo la ragazza.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 12 agosto

Dopo il crollo della casa di accoglienza progetta da lei, Julieta è davvero molto scossa. Non riesce a capire come abbia fatto a crollare tutto. Francisca è invece molto compiaciuta, visto che è stata lei a fare in modo che l’edificio cadesse. E il suo piano per distruggere la ragazza sta procedendo nel migliore dei modi. Nel frattempo Carmelo e Severo sono molto preoccupati, temendo di finire nei guai per la morte di Venancia.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: trama di lunedì 13 agosto

Come volevasi dimostrare, la Guardia Civile arresta Severo accusandolo dell’omicidio di Venancia. Carmelo vorrebbe costituirsi insieme all’amico, ma il Santacruz glielo vieta. Nel frattempo Francisca ha già organizzato nei minimi dettagli un piano per porre fine una volta per tutte all’intromissione di Julieta nella vita di Saul. Infine Fe e Nazaria organizzano un piano per sbarazzarsi di Vicente.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: trama di martedì 14 agosto

Julieta e Consuelo stanno per partire, ma prima la ragazza vuole assicurarsi che la ricostruzione della casa di accoglienza sia stata progettata bene e non abbia nuovamente danni. Severo, intanto, è in grossi guai, poiché per la morte di Venancia rischia la garrota. In paese, però, tutti credono che l’uomo sia innocente.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: don Ignacio alla ricerca di Julieta Il Segreto anticipazioni 10 gennaio: Severo vuole rivelarsi a tutti
Severo

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 15 agosto

Fe e Nazaria hanno ideato insieme un piano studiato nei minimi dettagli e la Guardia Civile irrompe della casa da gioco. Purtroppo, però, nello scontro Magdalena resta gravemente ferita e, prima di morire, chiede all’amica di fare una cosa molto importante. Intanto a Puente Viejo sta per arrivare don Ignacio, cioè l’uomo dal quale Julieta si sta nascondendo. Infine Dolores va contro corrente e sentenzia contro Severo riguardo la morte di Venancia.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: trama di giovedì 16 agosto

Nazaria e Fe hanno escogitato il piano contro Vicente, ma purtroppo l’uomo lo intuisce e quindi finisce per battersi contro Mauricio. A quel punto la moglie del capomastro interviene, ma finisce per essere ferita gravemente. Intanto arriva don Ignacio a Puente Viejo e la prima cosa che fa è cercare Julieta nella sua casa.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto: trama di venerdì 17 agosto

Ignacio trova subito la casa dove vive Julieta e una volta entrato nell’abitazione lega la giovane e sua nonna Consuelo ordinando loro di rivelargli dove si trova la piccola Ana. La ragazza allora cerca di prendere tempo, in attesa che arrivi Prudencio che è atteso per l’ora di cena. Ma ovviamente Francisca sa della presenza di Ignacio a casa di Julieta e quindi trova ogni scusa per trattenere il ragazzo alla villa.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 18 agosto

Mentre la tiene prigioniera, don Ignacio rivela a Julieta qualcosa di incredibile che la fa rimanere scovolta da questa notizia e anche incredula. Nel frattempo Nicolas si adopera per trovare a Severo un buon avvocato che sia in grado di dimostrare la sua innocenza. Infine Dolores viene a sapere che Tiburcio sta per tornare a lavorare con il circo e quindi è molto triste della notizia. Hipolito, invece, protesta per la banda musicale.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare