Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: guai grossi per Francisca

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: grandi grattacapi per Donna Francisca

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: l’incidente di Horacio porta guai a Donna Francisca. Intanto Nicolas e i Castanada lottano per Mariana.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre – La soap opera Il Segreto torna in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5 e da questa settimana si aggiunge anche l’appuntamente serale con un doppio episodio il mercoledì su Rete 4. Le trame di questa settimana riferiscono che l’incidente di Horacio avrà non solo gravi conseguenze per lui, ma metterà anche Donna Francisca nei guai. Nel frattempo c’è il rischio che l’assassino di Mariana venga scarcerato e quindi Nicolas e i Castaneda lottano perché ciò non accada. Saul inizia a frequentare Laura e accetta di aiutare Prudencio a mettersi con Julieta.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre

In paese è arrivata Laura e Donna Francisca le chiede subito di assistere Prudencio, poiché il dottor Zabaleta deve occuparsi del figlio di Larraz. Inoltre la matrona è convinta che Julieta e Saul le abbiano mentito riguardo quanto è successo e quindi chiede a Mauricio di indagare. Nel frattempo Consuelo si risveglia dal coma e a quel punto Julieta, ancora molto turbata, le racconta tutto quello che è successo e le chiede anche scusa.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: trama di martedì 11 settembre

Mauricio è disperato perché Fe l’ha rifiutato e quindi va a parlare ad Alfonso confessandogli i sentimenti che prova ancora per l’ex domestica. Intanto Nicolas riceve la chiamata dell’amico Genaro, il quale gli fa sapere che molto probabilmente l’assassino di Mariana presto verrà scarcerato. Infine il dottor Zabaleta è costretto a dare a Larraz una brutta notizia: suo figlio Horacio, a seguito dell’incidente, rimarrà paralizzato.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: trama di mercoledì 12 settembre

Saul è davvero dispiaciuto per quanto accaduto a Horacio e quindi cerca di aiutare Larraz così che possa andare in ospedale da suo figlio. Nel frattempo Dolores inizia i preparativi per il suo matrimonio con Tiburcio e vuole che sia davvero grandioso. Onesimo, invece, inizia ad esplorare il mondo dei vampiri rimanendone così affascinato e coinvolto tanto da voler usare il cugino Hipolito come cavia dei suoi esperimenti.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: guai grossi per Francisca
Nicolas

Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 12 settembre

Tutta la famiglia Castaneda viene a sapere dell’eventuale scarcerazione dell’assassino di Mariana e quindi è molto preoccupata. Intanto Fe spende senza sosta i suoi soldi e ciò suscita la curiosità di Emilia. Nel frattempo gli avvocati di Francisca scoprono che in realtà Horacio è minorenne, quindi Larraz ha mentito. Ma non solo, questo significa che il ragazzo non avrà diritto alla copertura assicurativa per le cure.

Il giudice emette la sentenza di processo nei confronti di Severo e il verdetto è a suo favore, così l’uomo torna ad essere libero. Ma prima di essere rilasciato, il Santacruz viene convocato dal giudice, il quale gli raccomanda di stare molto attento a Donna Francisca, poiché ha cercato di manipolare il processo per farlo condannare. Intanto Saul e Laura iniziano a frequentarsi, mentre Julieta si prende cura di Prudencio. Francisca invece è preoccupata che Carmelo, dopo l’incidente di Horacio, cerchi prove di irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavorati alla villa. Gracia dice finalmente a Hipolito di essere incinta.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: trama di giovedì 13 settembre

Saul non accetta molto che Julieta si prenda cura di suo fratello Prudencio, mentre Carmelo preferisce non rivelare ancora a Severo la verità riguardo le ricerche di suo figlio. Nel frattempo Saul cerca di convincere la Montenegro a pagare le cure di Horacio, dato che non può riceverle dall’Istituto di Previdenza. Infine Hipolito e Gracia annunciano ufficialmente l’arrivo del loro bambino a Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre: trama di venerdì 14 settembre

Presi dalla rabbia per l’incidente di Horacio, Larraz e i suoi uomini quasi linciano Saul, ma l’azione viene fermata in tempo grazie all’intervento di Don Berengario e Matias. Con l’aiuto del fratello, Saul riesce poi a convincere Francisca a pagare le spese mediche del ragazzo. Nel frattempo, Prudencio va a trovare Julieta e si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul, così quest’ultimo promette che farà di tutto perché la giovane lo dimentichi.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 15 settembre

Saul e Raimundo cercano di convincere Larraz ad accettare l’aiuto economico di Francisca, ma l’uomo non ne vuole sapere. Intanto, per fare in modo che Prudencio e Julieta si mettano insieme, Saul organizza un piano. Nel frattempo Nicolas non si dà pace riguardo l’assassino di Mariana ed è disposto a spendere tutti i soldi perché l’uomo resti in prigione. Infine Dolores ha idee veramente in grande per il suo matrimonio e Hipolito ha sempre più dubbi riguardo questa unione.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare