Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: Lucia ed Hernando si baciano

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: Lucia ed Hernando si baciano

Debora Parigi | 12 Dicembre 2017

il segreto

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: Lucia crea intimità con Hernando e lo bacia. Cristobal ritiene opportuno l’intervento di un esorcista. […]

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: Lucia crea intimità con Hernando e lo bacia. Cristobal ritiene opportuno l’intervento di un esorcista.

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre – Nella puntata di mercoledì pomeriggio della soap opera Il Segreto Lucia mette in atto la sua trappola nei confronti di Hernando e i due si baciano. Intanto Cristobal è convinto che ci siano i fantasmi nella dimora dei Santacruz e arriva a prendere una decisione. Infine Onesimo e Hipolito si lanciano in un nuovo affare commerciale. Questa volta andrà in porto?

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: tradimento in vista

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lucia ha già iniziato il suo piano dio vendetta contro Camila. La Valdesance è infatti partita per la capitale con Beatriz, mentre l’amica ha finto di sentirsi male. In questo modo è potuta rimanere da sola con Hernando. Ed è proprio questa situazione a creare un’occasione che li possa far parlare. Il Dos Casas, infatti, si confida con la donna riguardo la sua relazione con la moglie. Le racconta di una presunta crisi coniugale e Lucia non perde occasione per creare una certa intimità. I due si fanno sempre più vicini e quando l’uomo dice di non avere da tempo più intimità con Camila, la cubana lo bacia improvvisamente.

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: fantasmi in casa?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’equilibrio mentale di Cristobal è da tempo messo alla prova, poiché l’uomo è convinto di sentire nella casa dei Santacruz, dove lui vive, delle presenze. Alla Miel Amarga non c’è nessuno, ma lui ormai pensa che ci siano i fantasmi e di questa sembra iniziare ad esserne convinto anche Onesimo.

Ovviamente la notizia finisce per giungere alle orecchie di Dolores che, come c’è da aspettarsi, racconta tutto ai suoi compaesani. In questo modo a Puente Viejo si sparge la voce che alla Miel Amarga ci sono oscure presenze che terrorizzano il Garrigues. E l’uomo, ormai preoccupato a morte, arriva addirittura a chiedere aiuto ad un prete esorcista.

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre: una nuova idea imprenditoriale

Hipolito e Onesimo uniscono di nuovo le forze e si mettono all’opera per un nuovo affare che secondo loro potrà avere grande successo. Si tratta dei campanelli elettrici e i due vogliono vendere questo nuovo articolo che altrove è un grande successo. Purtroppo, almeno in questa fase iniziale, il business non va come sperato e i due potrebbero trovarsi costretti a rinunciare.

< Indietro Successivo >