Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il racconto perfetto

News e anticipazioni

Il racconto perfetto, nel cast della miniserie Netflix anche Mario Ermito

Stefano D Onofrio | 9 Agosto 2023

Nel cast de Il racconto perfetto, nuova miniserie spagnola Netflix, c’è anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Mario Ermito

Il racconto perfetto: un italiano nel cast

Si sta parlando sempre di più della nuova miniserie Il racconto perfetto. La serie spagnola, che fa parte del catalogo Netflix, sta conquistando un pubblico pian piano sempre più ampio. Al centro della scena la coppia formata da due personaggi appartenenti a due mondi completamente diversi e un interrogativo: cosa succede quando scopri che la conclusione del tuo racconto non è come sognavi?

Margot è l’erede di un impero alberghiero. David appartiene a un ceto sociale ben diverso dal suo e deve svolgere ben tre lavori per riuscire a sbarcare il lunario. Due persone che, apparentemente, non sembrano avere niente in comune ma che in realtà scopriranno di essere più legati di quel che pensano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come abbiamo detto all’inizio, la miniserie sta riscuotendo un discreto successo su Netflix raggiungendo la Top 10 delle serie tv più viste di diversi paesi. E questa nuova proposta del colosso dello streaming parla un po’ anche italiano. Fa parte del cast infatti anche un volto noto del piccolo schermo, che abbiamo conosciuto maggiormente per la sua partecipazione al reality più famoso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Mario Ermito, uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per l’ex vippone si trattò della sua esperienza all’interno del reality, visto che entrò nella casa più spiata d’Italia anche anni prima quando non era ancora famoso.

All’interno de Il racconto perfetto Ermito veste i panni di Filippo, il promesso sposo di Margot che viene lasciato sull’altare il giorno delle nozze. “Grazie a tutti voi per l’affetto che mi state dando – ha scritto qualche giorno fa l’interprete –
Chi mi conosce sa che la Spagna è la mia seconda casa per diversi motivi (l’amore, la cultura di questo meraviglioso Paese, il calore della gente, il cibo, il modo di lavorare), quindi non avrei potuto ricevere un’accoglienza migliore. Posso considerarmi sotto tutti gli aspetti una persona italiana/spagnola“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Prima di approdare in Spagna aveva già recitato in diverse fiction in Italia, tra cui spicca Il peccato e la vergogna.