HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore trame dal 25 al 29 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore trame dal 25 al 29 aprile 2022

Le trame dell'ultima settimana di Il Paradiso delle Signore, dal 25 al 29 aprile 2022: Salvatore e Anna si sposano, Umberto resta con Flora

Trame Il Paradiso delle Signore 25 29 aprile 2022

Siamo giunti all’ultima settimana di programmazione di Il Paradiso delle Signore, la cui sesta stagione è stato un nuovo e crescente successo per Rai 1. La soap tornerà il prossimo anno, mentre durante l’estate andranno in onda le sue repliche. Prima che cali il sipario, però, ci sono ancora diverse questioni in sospeso che si chiuderanno tutte questa settimana. Poche resteranno infatti le porte aperte nelle trame di Il Paradiso delle Signore per i giorni che vanno da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2022. Vediamo quali…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 aprile 2022

Nella prima puntata settimanale Gemma si scaglierà contro la sorellastra, avendo scoperto della sua relazione con Marco. La ragazza è pronta a farla pagare a Stefania, ordendo una vendetta contro di lei. Nel frattempo Flora si prende invece la sua rivincita su Adelaide confermandole di aver accettato il trasferimento negli Stati Uniti, dove le è stato offerto un nuovo lavoro.

E mentre Vittorio ospita Beatrice che, una volta risvegliatasi dal coma, ha bisogno di assistenza e un posto in cui stare, Armando e Agnese si prendono cura della figlia di Anna, la piccola Irene, diventandone per lei come dei nuovi nonni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 aprile 2022

Nella successiva delle trame di Il Paradiso delle Signore per le puntate dal 25 al 29 aprile 2022, Stefania confida a Irene che qualcuno la ricatta.

La Colombo non ha più intenzione di tenere per sé la verità, così racconta tutto alla collega. E in ragione di questo si sente costretta a lasciare Marco per poter salvare la madre Gloria. Peccato non sappia che proprio in quel momento il fidanzato sta pensando di proporle le nozze…

Intanto in negozio Flora saluta tutti e si appresta a partire per l’America. Marcello è sempre più convinto che la soluzione migliore sia lasciare Ludovica alla sua vita di agi con cui lui non ha nulla a che fare. Anche Beatrice vorrebbe prendere le distanze da Dante, ma è difficile. E a proposito di Romagnoli, in ragione dell’amore per Beatrice l’imprenditore chiede scusa allo staff del Paradiso promettendo di rinunciare all’idea di diventarne il padrone.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 aprile 2022

A Villa Guarnieri Umberto è tormentato dall’addio di Flora, e dopo lunga riflessione decide di confessare a Adelaide di amare la giovane Ravasi. Così, proprio mentre lei sta per salire sull’aereo che la porterà in America, lui la trattiene dicendosi disposto a stare insieme.

Anche Stefania è consumata dalla sensazione di impotenza di fronte a ciò che le sta capitando, e le trame di Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 aprile 2022 confermano che la Colombo pensa di troncare con Marco.

Frattanto Vittorio percepisce la difficoltà di Beatrice nell’allontanarsi da Dante, e pensa di fare qualcosa perché la cognata non ne soffra. Marcello ha deciso: lascia definitivamente Ludovica, la quale quindi può consolarsi fra le braccia di Torrebruna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 aprile 2022

Nella penultima puntata della stagione 6 della soapBeatrice ha occasione di riprendere le fila del suo rapporto con Dante. L’artefice di questo riavvicinamento è, insospettabilmente, proprio Vittorio.

La piccola Irene rivela ad Agnese e Armando che, anche grazie al loro affetto, è pronta a voler restare a Milano. Così facendo la bambina consentirà alla madre di rifarsi una vita accanto a Salvatore.

Nel frattempo Marco propone a Stefania di sposarlo, ma la ragazza è costretta a rinunciare a quel progetto per salvare la vita della madre. Invece Ludovica, spinta da Torrebruna, pianifica una vacanza in Grecia con l’imprenditore per dimenticare una volta per tutte Marcello.

Infine, Adelaide comprende che Umberto è veramente innamorato di Flora e per lasciare che i due vivano serenamente la loro vita insieme si dice disposta a lasciare Villa Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 aprile 2022

Ma scopriamo cosa accadrà nell’ultima delle trame di Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 25 al 29 aprile 2022 e anche di quest’anno.

Anna e Salvatore si uniscono in matrimonio, e i festeggiamenti coinvolgono tutti i membri del Paradiso che, per godersi l’evento, resta chiuso. Gloria vede la figlia sempre più triste, perciò matura la decisione di costituirsi consentendo a Stefania e Marco di non rinunciare alla propria felicità.

È tutto pronto per la partenza di Ludovica e Torrebruna, che andranno in Grecia per qualche tempo consentendo a lei di voltare pagina. Marcello però ha un estremo slancio di passione per la ex, e prima che la Brancia salga sull’aereo corre da lei promettendole di riconquistarla.

Ora che Gloria si è costituita alla polizia, Marco corre da Stefania nel giorno delle nozze di Anna e Salvatore, e le ribadisce il suo desiderio di sposarla. Stavolta la giovane, libera da ogni impedimento, accetta.

La stagione si chiude con un’ombra inquietante: Dante, che ha rinunciato alle sue mire sul Paradiso, restituisce le quote del negozio a Adelaide. La contessa, segretamente, sta architettando una vendetta contro Umberto…

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.