Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore trame 14 18 febbraio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore trame dal 14 al 18 febbraio 2022

Niccolo Maggesi | 11 Febbraio 2022

Il Paradiso delle Signore

Le trame di Il Paradiso delle Signore da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio 2022: Flora cede a Umberto, Salvatore sposa Anna

Trame Il Paradiso delle Signore 14 18 febbraio 2022

Nella presente scheda trovate le trame della sesta stagione di Il Paradiso delle Signore relativamente al periodo che va da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio 2022.

La soap di Rai 1 tornerà sulla vicenda di Veronica, Gemma ed Ezio, raccontando del riavvicinamento tra Gloria e l’ex marito. Nello stesso tempo, mentre Guarnieri indaga sulla scomparsa di Adelaide, Flora cederà ai suoi sentimenti per il commendatore che dovrà anche stare attento ai sotterfugi dei suoi nemici. In particolare, progrediranno i piani di Fiorenza e Dante per accaparrarsi l’atelier con ogni mezzo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 febbraio 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella prima delle trame di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda dal 14 al 18 febbraio 2022, scopriamo la reazione di Ezio alle bugie di Veronica.

La donna ha cercato di proteggere la figlia Gemma, reale autrice della lettera minatoria giunta nelle mani di Gloria, assumendosi la colpa di tutto. Il compagno però capisce l’inganno, e ciò crea uno strappo nella coppia, che si separa.

Alla fine della puntata Ezio rientrerà a casa, ma annuncerà anche di voler rimandare il matrimonio con Veronica.

Nel frattempo, al Paradiso Dante confabula con Fiorenza e ordisce un nuovo piano contro Umberto. Il Guarnieri in realtà è sempre più in ansia per l’assenza di Adelaide. La sua scomparsa ha innescato voci che cominciano a farsi inquietanti.

Arriva San Valentino, e in negozio si distribuiscono cuoricini rossi alle clienti. Mentre le Veneri optano per una serata in bicicletta, Dante organizza invece una sorpresa per Beatrice.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 febbraio 2022

In subordine, nelle trame del Paradiso delle Signore dal 14 al 18 febbraio 2022 si legge che Gemma vorrebbe confessare le proprie colpe a Ezio, e così facendo aiutare la madre a ricucire il rapporto con il compagno. Veronica, però, non è affatto d’accordo e pensa di poter risolvere le cose da sola. Intanto accetta di rinviare le nozze secondo le volontà di Ezio, il quale si dimostra grato della sensibilità della fidanzata.

A Villa Guarnieri Umberto spinge Flora ad accogliere l’invito di Dante Romagnoli per pranzo, per poterne sapere di più su quali siano le sue intenzioni contro di lui. Tuttavia Flora non vuole prendere parte ai sotterfugi del commendatore, e di tutta risposta gli terrà il muso.

Frattanto Recalcati non ha intenzione di mollare il colpo con Tina, e chiede aiuto a Orlando per scrivere una canzone da affidare all’ex moglie nel suo musicarello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 febbraio 2022

La puntata successiva vedrà Vittorio suggerire a Recalcati di distrarsi da Tina con il lavoro. Ma anche quando il discografico ascolta l’attrice che dovrebbe cantare il brano di Orlando nel musicarello, continua a rapportare la sua voce all’ex moglie.

Intanto Armando comunica Agnese quanto scoperto su Rocco. Il ragazzo si è invaghito di un’altra, ma Maria non ne sa niente e quando lo scoprirà sarà distrutta: bisogna prepararla.

D’altro canto Gloria e Ezio continuano a riavvicinarsi, e un evento imprevisto fungerà da ulteriore collante tra i due. La capocommessa si trova infatti a dover assistere una partoriente, ed Ezio per puro caso con lei.

Infine, Flora non vuole più mentire a se stessa e ammette di provare qualcosa per Umberto, con il quale c’è un primo ma significativo momento d’intimità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 febbraio 2022

Le trame del Paradiso delle Signore che vanno dal 14 al 18 febbraio 2022 proseguono all’indomani della notte d’amore tra Umberto e Flora. Il commendatore ha lasciato villa Guarnieri per occuparsi del caso di Adelaide, e Flora è rimasta da sola a letto. Quale sarà la sua reazione?

Intanto, Sandro non smette di pensare a Tina soprattutto adesso che c’è la canzone di Orlando lo ispira.

Dante e Flora s’incontrano casualmente a Circolo, e qui la stilista del Paradiso si lascia sfuggire un dettaglio che Romagnoli spera di usare presto contro il suo rivale.

La figlia di Ravasi fa capire all’imprenditore che Umberto le ha scritto una lettera con i dettagli sulla morte del padre. Se Dante vi mettesse le mani sopra, per Umberto sarebbe la fine.

La puntata si conclude con un ulteriore avvicinamento di Ezio a Gloria, ormai sempre più vicini a cedere alla loro ritrovata complicità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 febbraio 2022

Nell’ultima delle trame di Il Paradiso delle Signore 6 per la settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Vittorio inganna Tina invitandola a passare in atelier, ma quando arriverà la cantante si ritroverà di fronte all’ex marito.

Anche Salvatore ha una sorpresa in serbo per la sua Anna. Non solo le mostrerà il loro nuovo appartamento, ma si spingerà fino al punto di proporre di sposarlo.

Intanto Fiorenza è riuscita a introdursi a villa Guarnieri, dove frugando tra le cose di Flora ha trovato la lettera scritta da Umberto. La donna se ne impossessa consegnandola nelle mani del complice Romagnoli, ormai pronto a usare tutte le sue armi contro il commendatore.

Nel contempo Gemma viene a sapere che sua madre non si sposerà più, e sentendosi in colpa torna a pensare di dover vuotare il sacco con Ezio per il bene di Veronica. Anche Stefania ha capito che qualcosa nella sorellastra non va, ed è determinata a vederci chiaro.