Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fosca Innocenti prima puntata anticipazioni venerdì 11 febbraio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Fosca Innocenti anticipazioni prima puntata 11 febbraio 2022

Niccolo Maggesi | 11 Febbraio 2022

Fiction Mediaset

La prima puntata di Fosca Innocenti, la fiction Mediaset con Vanessa Incontrada e Francesco Arca: le anticipazioni di venerdì 11 febbraio 2022

Anticipazioni Fosca Innocenti 11 febbraio 2022

Prende il via oggi venerdì 11 febbraio 2022 la fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, e già dalle anticipazioni della prima puntata intuiamo che la serie terrà il pubblico col fiato sospeso.

Fosca Innocenti è Vice Questore del commissariato di Arezzo, una città quasi inedita per la narrazione televisiva. Donna dall’istinto praticamente infallibile ma molto meno sicura nella vita privata, Fosca si circonda di collaboratrici affiatate e abili.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Terminata la giornata di lavoro, però, rincasa nella sua villa in campagna, tra orto e gli adorati cavalli, dove ad attenderla c’è solo la fedele Bice e nessun altro. La vecchia amica la spinge spesso a pensare di costruirsi una vita con qualcuno, ma Fosca sembra sorda a certi consigli. Eppure, tutto potrebbe cambiare grazie a Cosimo.

Fosca Innocenti, diretta da Fabrizio Costa, andrà in onda su Canale 5 per 4 puntate totali, ma la serie sarebbe già stata rinnovata dalla casa di produzione Banijay.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama prima puntata Fosca Innocenti

Ecco la trama della prima puntata di Fosca Innocenti, che come abbiamo detto sarà trasmessa stasera 11 febbraio 2022 su Canale 5.

È un lunedì mattina e Lucchesi, proprietario di uno degli storici caffè aretini, si reca in banca con una valigetta che contiene gli incassi della settimana precedente. L’istituto di credito, appena aperto, è però assaltato da una banda di criminali per una rapina.

Lucchesi, che non vuole consegnare i suoi soldi, è raggiunto da un colpo di pistola che lo ferisce mortalmente al cuore. Intanto, la guardia giurata che avrebbe dovuto essere già lì prende servizio troppo tardi.

Nella piazza davanti alla banca, il senzatetto Richi è riuscito a vedere tutto, e sarà lui a testimoniare quanto accaduto a Fosca Innocenti, Vice Questore appena entrato in servizio con una squadra di lavoro tutta al femminile. Grazie all’aiuto del barbone e al suo infallibile intuito, Fosca riuscirà a sgominare la banda criminale unendo i pezzi del puzzle.

Ma le anticipazioni alla prima puntata di Fosca Innocenti dell’11 febbraio 2022 svelano anche che, durante i festeggiamenti per aver risolto il caso, la Vice Questore s’incontra con Cosimo. L’amico, che Fosca conosce da una vita, annuncia di essere pronto per trasferirsi a New York. Questo rimette in discussione la granitica convinzione del Vice Questore a non volersi legare a nessuno. Cosimo è solo un amico?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Fosca Innocenti Mediaset Infinity

Naturalmente, la prima puntata di Fosca Innocenti sarà in diretta streaming l’11 febbraio 2022 intorno alle 21.20 su Mediaset Infinity, e poi passerà on demand sulla stessa piattaforma.

Potete accedere a Mediaset Infinity con i vostri dati personali, se maggiorenni e registrati al sito. Il servizio vi offre l’opportunità di recuperare tutti i contenuti e le produzioni Mediaset in qualsiasi momento e per quante volte vogliate. Per Fosca Innocenti in streaming, cercare la scheda del programma dove troverete anche diversi speciali sulla serie.