HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore anticipazioni 29 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 29 aprile 2022

Ultima puntata della stagione 6 di Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 29 aprile 2022. Anna e Salvatore si sposano

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 aprile 2022

Siamo giunti all’ultima puntata della sesta stagione di Il Paradiso delle Signore, che da anticipazioni si conclude con la puntata di venerdì 29 aprile 2022.

Nell’ultima ora che sancisce il finale di quest’anno vedremo accadere ancora molto, e non mancheranno dalle grandi emozioni alla suspense. Una bella notizia per Anna e Salvatore, un colpo di scena nella storia tra Ludovica e Marcello, e ultimo ma non ultimo anche qualcosa di inquietante nella vita dei Guarnieri.

Ma scopriamo insieme a cosa ci stiamo riferendo, con tutti i dettagli sulla puntata.

(LEGGI ANCHE: Puntata 159)

Trama puntata 160

Secondo la trama della puntata 160 del Paradiso delle Signore di venerdì 29 aprile 2022, Anna e Salvatore si sposeranno. Dopo che Irene ha accettato di restare a Milano, infatti, la coppia ha organizzato il matrimonio rapidamente, e ora è pronta a coronare il proprio amore.

Al negozio tutti sono fuori a festeggiare le nozze dei due amici, ma non c’è Gloria che, per il bene della figlia, decide di costituirsi alla polizia. Così facendo Stefania non dovrà rinunciare a Marco e potrà costruirsi una nuova vita con il nipote di Adelaide.

A proposito di Adelaide, nonostante abbia dato a vedere di accogliere la scelta di Umberto di lasciarla per Flora, segretamente la contessa sta architettando una vendetta contro il cognato.

Infine, sempre secondo le anticipazioni all’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore del 29 aprile 2022, Ludovica sta per partire con Torrebruna per la Grecia. Ma Marcello, in uno slancio di ritrovato amore per la ex, corre da lei e le giura di volerla riconquistare ad ogni costo.

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Vi siete persi l’ultima puntata del Paradiso delle Signore, trasmessa già su Rai 1 venerdì 29 aprile 2022? Il nostro consiglio è di recuperarla con la replica su Rai Premium sabato pomeriggio intorno alle 19.30 o domenica notte, quando tutti gli episodi mandati in onda durante la settimana tornano in onda dalle 23.30 in poi.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.