Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni mercoledì 28 dicembre 2022 puntata 68

Fiction e Soap Opera

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 dicembre 2022

Niccolo Maggesi | 27 Dicembre 2022

Il Paradiso delle Signore

Tutti i dettagli sull’affare di Marcello contro Umberto nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di mercoledì 28 dicembre 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 dicembre 2022

L’arrivo di Tancredi (Flavio Parenti) sconvolgerà i nuovi equilibri del Paradiso delle Signore. Il matrimonio con Matilde, in crisi da tempo, deve rientrare sui binari giusti e l’imprenditore farà di tutto perché ciò avvenga, a costo di mettere ancora una volta un freno alle ambizioni e la libertà della compagna. Compagna che però nel frattempo ha capito di voler tagliare nettamente con il Di Sant’Erasmo, e di amare un altro. Cosa accadrà ora? Lo vediamo nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di mercoledì 28 dicembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 68

Ecco la trama della puntata 68 del 28 dicembre 2022 per Il Paradiso delle Signore. Tancredi sconvolge tutto col suo repentino arrivo a Milano. Qui, com’è naturale che sia, si reca immediatamente in atelier per vedere la moglie. Nell’animo ha l’idea di affrontarla dopo aver visto la pubblicità alla quale si è prestata come modella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vittorio e Matilde rimangono a bocca aperta quando lo vedono, e la sera stessa tra lui e Matilde è lite. I due si gettano addosso urla di odio covato nel periodo trascorso a distanza ma nato ancora prima, quando erano neo-marito e moglie.

Nel frattempo Irene vuole conquistare uno dei prestanti artisti giunti in negozio: Michele. Per farlo chiede una mano a Maria, con cui organizza un’uscita a quattro coinvolgendo anche l’altro ragazzo. Quando Vito e Alfredo lo vengono a sapere, i due vanno su tutte le furie.

Roberto, invece, ha capito che Gemma sa di lui e Mario, così la convoca per parlarle apertamente della faccenda e assicurarsi che la Venere non divulgherà il segreto. Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 28 dicembre 2022 parlano anche di Marcello e dell’affare di Palazzo Andreani.

Il barman comunica alla Contessa, sua alleata contro Umberto, di aver fondato una società di comodo con lei. Ma Adelaide può stare tranquilla: i loro nomi non saranno mai associati. Tutto servirà a sottrarre l’affare al commendator Guarnieri, perché Marcello diventi ricco per riconquistare Ludovica e Adelaide abbia la sua vendetta contro il cognato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La puntata del Paradiso delle Signore in onda il 28 dicembre 2022 è prevista sia in diretta streaming che on demand su RaiPlay.

La diretta va in onda sulla piattaforma in contemporanea alla messa in onda in TV, mentre l’on demand sarà disponibile alla scheda del programma subito dopo. Potete accedere a RaiPlay gratuitamente, ma dovete essere registrati per godere appieno di tutti i servizi dell’offerta.