HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore 6 anticipazioni martedì 26 aprile 2022 - Puntata...

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni martedì 26 aprile 2022 – Puntata 157

Stefania pensa di lasciare Marco per il bene di Gloria: le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 6 puntata martedì 26 aprile 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 aprile 2022

Va in onda oggi martedì 26 aprile 2022 la puntata 157 della stagione 6 di Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni.

Uscita dall’ospedale, Beatrice tenterà di dare una svolta alla sua vita sentimentale superando l’innamoramento per Dante. Stefania dovrà invece decidere come investire i suoi sentimenti, se preferire la felicità con Marco o garantire quella sorella. In tutto questo, che cosa ne sarà di Marcello e Ludovica? Scopriamo ciò e molto altro ancora nelle anticipazioni ufficiali della soap di Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Puntate 25-29 aprile 2022)

Trama puntata 157

Nella trama della puntata 157 di Il Paradiso delle Signore del 26 aprile 2022 leggiamo che Stefania si confida con Irene, alla quale racconta tutta la sua verità. La ragazza è vittima di un ricatto che coinvolge la madre e che impedisce ad entrambe di andare avanti. Per questo è determinata a rinunciare al suo amore per Marco, mettendo in salvo lui e soprattutto Gloria.

Peccato che intanto Marco stia pianificando di chiedere la mano di Stefania: come reagirà quest’ultima alla sua proposta?

Nel frattempo Flora saluta tutti i colleghi al Paradiso, spiegando che lascerà l’Italia per tornare negli Stati Uniti. Anche Marcello sembra a un passo da una scelta definitiva nel rapporto con Ludovica: il barman vuole lasciare la signorina Brancia, da cui sente di essere irrimediabilmente diviso per le differenze sociali.

Infine, stando ancora alle anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore in onda il 26 aprile 2022, Beatrice prova a dimenticare Dante. Questi invece confessa a Fiorenza di non avere più alcuna mira sul Paradiso, ma di volersi far scivolare il rancore verso Vittorio. Per questo motivo l’impreditore si scusa con tutto lo staff del grande magazzino promettendo di cambiare rotta.

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Una volta andata in onda su Rai 1, la puntata 157 di Il Paradiso delle Signore in onda oggi martedì 26 aprile 2022 alle ore 15.55 sarà in streaming on demand su RaiPlay. Potete accedere alla piattaforma con le vostre credenziali e cercare la scheda del programma in cui quotidianamente sono raccolte tutte le puntate trasmesse in TV. Da qui è possibile rivedere le puntate della stagione attuale e di quelle passate.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.