Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni venerdì 23 settembre 2022 - Puntata 10

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 23 Settembre 2022

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni venerdì 23 settembre 2022: la partenza di Anna e Agnese tra le novità per Matilde e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 settembre 2022

E siamo giunti al termine di una nuova settimana del Paradiso delle Signore, nella quale vedremo ben due personaggi lasciare la soap. Si tratterà di assenze temporanee, nell’attesa di ritrovarli presto come protagonisti della storia. La prima è sicuramente Agnese, che aveva già anticipato le sue intenzioni. La seconda è inaspettatamente Anna, la quale nonostante il recente matrimonio con Salvatore è costretta ad assentarsi per gravi ragioni. Ma approfondiamo meglio con le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che vedremo oggi venerdì 23 settembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 10

La trama della puntata 10 del Paradiso delle Signore che andrà in onda oggi 23 settembre è incentrata sull’arrivederci ad Anna e Agnese.

Anna ha saputo che la madre sta male, e che l’unica soluzione è partire per gli Stati Uniti dove la donna sarà curata ma avrà anche bisogno di assistenza. Agnese invece, che il suo supporto dovrà darlo alla figlia Tina la quale attraversa una gravidanza delicata, è sulla via per Londra.

Salvatore resta da solo a Milano, per volere delle stesse donne che vivono intorno a lui. Come trascorrerà il tempo senza la famiglia, lo scopriremo decisamente presto.

Nel frattempo Marcello è determinato a riprendersi Ludovica malgrado dai rotocalchi abbia appreso che la storia della ragazza con Torrebruna procede a gonfie vele. Ce la farà?

Clara spiffera d’altronde la buona azione di Gemma con il piccolo Luigino, il bambino a cui l’ex Venere è riuscita a trovare una famiglia. Per Stefania è invece arrivato il giorno della presentazione, e come rivelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 23 settembre 2022, ci sarà la scrittrice Gasperini. Peccato però che tra gli astanti manchi qualcuno di cui Stefania avrebbe volentieri gradito la presenza…

Infine, Matilde è indecisa su quale risposta dare al marito Tancredi. Presenzierà al suo evento di investitura al Circolo, oppure no? Al termine della serata Vittorio s’imbatte in lei che sta piangendo, ed è lui a consolarla

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossimo episodio)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La puntata di venerdì 23 settembre del Paradiso delle Signore vi aspetta non solo su Rai 1 ma anche in streaming su RaiPlay dopo la messa in onda in TV. Accedete al servizio attraverso il vostro browser o tramite le apposite App per tablet e dispositivi smart. Cercate la soap con la barra di ricerca e cliccate sulla pagina dedicata al Paradiso delle Signore, uno dei contenuti più visti in streaming su RaiPlay. Qui sarà resa disponibile la puntata, per vederla e rivederla agli orari che più preferite!