casa byers

News e anticipazioni

Stranger Things, la vera casa dei Byers è stata messa in vendita: il prezzo

Stefano D Onofrio | 23 Settembre 2022

La casa della famiglia Byers a Hawkins in Stranger Things è stata messa in vendita: ecco il prezzo (tutt’altro che abbordabile)

Vuoi acquistare casa Byers?

Casa Byers è in vendita! I fan di Stranger Things conosceranno senz’altro l’abitazione che ha fatto da cornice alle scene riguardanti Joyce, Will e Jonathan. Nella prima stagione l’abitazione dei Byers era diventata una vera e propria raccolta abusiva di luci, con la donna che tentava di mettersi in contatto con suo figlio minore bloccato nel Sottosopra. I tre hanno poi abbandonato Hawkins al termine della terza stagione per trasferirsi a Los Angeles. Ora la casa risulta non essere occupata e, a quanto, pare potrà essere acquistata.

Il sito Zillow, azienda specializzata nella vendita di immobili, ha infatti postato nelle sue pagine un annuncio che riguarda proprio l’abitazione della famiglia Byers. Sembra infatti che la casa in questione, che si trova in Georgia molto vicina alla città di Atlanta, sia in vendita al costo (tutt’altro che economico) di € 300.000. Da quello che si legge casa Byers sarebbe un’abitazione “perfetta per Airbnb o per un affitto a breve termine”, mentre chi vuole viverci a lungo dovrebbe essere disposto a fare dei lavori di ristrutturazione.

Come si può immaginare nel corso degli anni i fan di Stranger Things hanno preso d’assalto l’abitazione con il desiderio di avere una foto davanti alla proprietà. “I proprietari hanno dovuto erigere una barricata sul vialetto e cartelli di proprietà privata per impedire alle persone di oltrepassare i confini“, si legge. Nonostante non sia in condizioni perfette, la casa è dotata di circa 24.000 metri quadrati di terreno. Un eventuale proprietario potrebbe utilizzare l’abitazione come un vero e proprio investimento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Siamo infatti certi che sarebbe un richiamo perfetto per i turisti e in particolare per i fan dello show Netflix. Intanto gli autori della serie hanno postato la griglia finale con l’intera trama della quinta e ultima stagione.

Sarà però abbastanza difficile riuscire a decifrarla…

Successivo →