HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore anticipazioni 22 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni della puntata 155 di venerdì 22 aprile 2022. Dante rinuncia ai suoi piani per Beatrice

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 aprile 2022

E siamo arrivati alla fine della penultima settimana di programmazione del Paradiso delle Signore, che nell’arco di altre cinque puntate chiuderà i battenti, almeno per quest’anno. Si stanno dunque per chiudere anche le diverse storyline che hanno tenuto banco in questa stagione, a partire da una delle più avvincenti: quella di Dante Romagnoli. Ma come? Scopriamolo nelle anticipazioni alla puntata 155 di Il Paradiso delle Signore 6 in onda venerdì 22 aprile 2022.

(LEGGI ANCHE: Puntata 154)

Trama puntata 155

La puntata 155 di Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2022, stando alla sua trama, ha inizio quando Ludovica viene a sapere che la madre è già partita. Flavia ha pensato bene di non rischiare che la figlia scoprisse i suoi piani per accaparrarsi il denaro di Torrebruna, fingendo di essere malata.

Nel frattempo Flora annuncia a Adelaide e Umberto di aver deciso di andarsene dall’Italia accettando la proposta di lavoro negli Stati Uniti. Quale sarà la reazione del commendatore, dando invece per buono che la contessa, da parte sua, non conterrà i salti di gioia?

Stefania e Marco sono invece sempre più innamorati, ma anche preoccupati che Gemma possa definitivamente capire della loro relazione. In effetti la ragazza continua a nutrire sospetti sulla sorellastra, finché non riceverà conferma definitiva del suo tradimento. A quel punto tramerà vendetta?

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2022 dicono anche che Dante comunicherà a Vittorio di voler rinunciare ai suoi piani contro di lui. Tutto sperando nel bene e nella ripresa di Beatrice.

(LEGGI ANCHE: Puntata 156)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore trasmessi in settimana sono riproposti in replica su Rai Premium nel weekend. Gli orari di messa in onda sono il sabato pomeriggio dalle 15.30 in poi, e la domenica notte dalle 23.30 fino alle prime luci del mattino.

Potete rivedere dunque la replica della puntata 155 di Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2022 sabato alle ore 19.30 circa e domenica alle 3.30

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.