Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni lunedì 21 novembre 2022 puntata 51

Fiction e Soap Opera

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 novembre 2022

Niccolo Maggesi | 21 Novembre 2022

Il Paradiso delle Signore

Matilde lascerà l’atelier? Le paure di Vittorio e le nuove anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di lunedì 21 novembre 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 novembre 2022

La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 7 riparte con il ritorno di un vecchio personaggio e la paura di qualcuno che una delle new entry se ne vada. Ma facciamo chiarezza: da un lato infatti Alfredo, ristabilito dopo l’incidente, riappare al Paradiso, dall’altro invece Vittorio teme che Matilde lasci il negozio. Cosa troverà il meccanico rimettendo piede nell’atelier? E per quale motivo la Frigerio dovrebbe volersene andare dal grande magazzino? Scopriamo tutto questo e tanto altro sulla puntata con le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di lunedì 21 novembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Trama puntata 51

Stando alla trama della puntata 51 di Il Paradiso delle Signore prevista per il 21 novembre, Gloria sollecita Ezio perché sveli a tutti del suo licenzialmento dall’azienda dei Palmieri. Veronica infatti non sa ancora nulla, ma l’imprenditore vorrebbe che la compagna lo scoprisse solo quando troverà una nuova occupazione. Secondo la Moreau, invece, agire così significherebbe scatenare ancora una volta la rabbia di Veronica verso l’abitudine di Ezio a celarle aspetti essenziali della sua vita.

Intanto Alfredo si è ristabilito dopo l’incidente al braccio, e tornato in atelier rivede Maria. Il meccanico però capisce immediatamente che la sartina si è avvicinata a Vito il quale non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei.

Nel frattempo, a seguito della rottura tra Umberto e Flora, il commendatore si adopera per riconquistare la ex. Flora però lo respinge e anzi si confida con Marcello intorno ai suoi sentimenti. A sua volta Marcello sfoga la frustrazione di essere rimasto senza la sua Ludovica, lontana e irraggiungibile sotto diversi punti di vista.

Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di lunedì 21 novembre si concludono però svelando che Vittorio teme per Matilde. La Frigerio se ne andrà dal negozio, per l’incapacità di dimenticare la lite con lui?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

Le puntate di Il Paradiso delle Signore e anche quella del 21 novembre 2022 si possono vedere in streaming o in replica, oltre che su Rai 1 ogni pomeriggio. Lo streaming della soap è affidato a RaiPlay, la piattaforma sulla quale le puntate sono trasmesse sia in diretta con la messa in onda televisiva, sia on demand. La replica delle puntate settimanali della soap va invece in onda nel weekend su Rai Premium, il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.