Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 marzo 2023

Le preoccupazioni dei personaggi di Il Paradiso delle Signore sono sul punto di aumentare vertiginosamente, specie dopo le rivelazioni di Matilde a Vittorio. Ora che il Conti conosce i piani dei suoi nemici per metterlo a tappeto si gioca a carte scoperte, e le conseguenze non tardano a venire. Ecco cosa ci aspetta secondo le anticipazioni alla nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che andrà in onda lunedì 20 marzo 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 126

Stando alla trama della puntata 126 di Il Paradiso delle Signore che vedremo il 20 marzo 2023, ora che Vittorio ha saputo da Matilde l’intenzione di Umberto di aprire un nuovo atelier che mandi in rovina il Paradiso, Conti vuole farla pagare a Guarnieri e soprattutto a Tancredi di Sant’Erasmo.

Una volta che le informazioni arrivano alle orecchie di Adelaide, la contessa è una furia contro cognato e nipote, e costringe tutti a lasciare Villa Guarnieri. Nel frattempo al negozio Vittorio si accorda con Roberto per pianificare la vendetta contro i nemici e garantire la sopravvivenza dell’atelier. Atelier che tra l’altro deve occuparsi della nuova collezione, che sarà lanciata a breve e che vede tutte le parti impegnate nella sua realizzazione.

Intanto Flora preferisce restare accanto a Umberto e andare a lavorare per lui, così è licenziata in tronco da Vittorio. E mentre Vito riceve aggiornamenti dall’Australia, dove la sua impresa pare stia attraversando un brutto momento, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 20 marzo 2023 aggiungono che Gemma fa sapere a Roberto di voler dare da crescere suo figlio a Veronica ed Ezio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

La puntata di Il Paradiso delle Signore in onda il 20 marzo si potrà seguire in diretta streaming o on demand collegandosi a RaiPlay al momento della messa in onda o, dalla scheda del programma, subito dopo, altrimenti in replica nel weekend su Rai Premium.