Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18 gennaio 2024

Martina Pedretti | 17 Gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni di giovedì 18 gennaio 2024

Continuano le avventure dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, partendo da Maria e Vito, alle prese con l’acquisto della nuova casa, e con tutti i problemi che ne derivano. Intanto Umberto indaga su quanto accaduto tra Flora e Marcello, mentre Elvira aggiorna le amiche sulla cena dai suoceri. Anche per Irene ci sarà un momento di particolare interesse…

Le anticipazioni ci rivelano che questo e tanti altri eventi accadranno nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore prevista giovedì 18 gennaio 2024.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo la trama della puntata di Il Paradiso delle Signore del 18 gennaio 2024, Flora chiede a Umberto il motivo dello scontro con MarcelloElvira racconta a ClaraAgata e Delia come è andata la cena con i suoceri, mentre Salvo scopre con gioia che ha seguito il suo consiglio. Vittorio tenta di convincere Crespi a invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui è impassibile, fino a quando non ci mette lo zampino Irene. Intanto Vito chiede a Maria se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa. L’umore ormai nebuloso della donna infatti sembra suggerire che il suo desiderio non sia più quello di andare a vivere insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni della settimana dal 15 al 19)

Streaming RaiPlay

Se volete rivedere la puntata di Il Paradiso delle Signore di cui abbiamo or ora letto le anticipazioni potete farlo in streaming oppure on demand su RaiPlay. La soap va in onda su Rai 1 e contemporaneamente anche sulla piattaforma, sulla quale poi ciascun episodio già trasmesso è caricato nella scheda del programma.

Per consultare il servizio è indispensabile esservi iscritti, quindi avere almeno 16 anni.