Continuano i problemi sentimentali e non solo di Marcello, nella nuova puntata della stagione 8 di Il Paradiso delle Signore prevista per mercoledì 11 ottobre 2023: ecco quel che ne sappiamo dalle anticipazioni. Il Barbieri non solo dovrà digerire le ultime scelte di Adelaide, ma si sentirà anche respinto su un altro fronte. Vediamo di cosa stiamo parlando…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 ottobre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mercoledì 11 ottobre 2023 in Il Paradiso delle Signore vedremo intanto Maria angosciata dal fatto di non riuscire più a nascondere pubblicamente i suoi problemi matrimoniali. Vito non tornerà in Italia, e la notizia è trapelata senza passare da lei, a Vittorio ma anche agli stessi familiari di Maria.

Il più preoccupato di tutti, a proposito della situazione, è il padre della Puglisi, il signor Ciro. Questi, dunque, cerca di scoprirne di più indagando per conto proprio.

Nel frattempo, in atelier Vittorio deve sostituire proprio Vito come contabile. Chi prenderà il suo posto, ora che il Conti si è anche accorto degli errori nel bilancio dell’azienda?

Anche Maria, ad ogni modo, avrebbe bisogno di una persona che l’aiuti quotidianamente nel suo settore. Per il momento la Puglisi si è accontentata di chiedere sostegno a mamma Concetta, ma presto avrà la necessità di cercare una professionista.

Infine, Matteo scopre che tra Marcello e la Contessa si è consumata la rottura. E le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore dell’11 ottobre 2023 rivelano anche che, dopo avergli offerto un lavoro come suo assistente, Marcello si vede respingere pure dal fratello. Per il Barbieri non è davvero il periodo più felice della sua vita…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Il Paradiso delle Signore sarà visibile in diretta streaming su RaiPlay contemporaneamente alla messa in onda televisiva, mentre subito dopo di essa la puntata si potrà rivedere on demand dalla scheda del programma.

RaiPlay è un servizio gratuito ma è necessario esservi iscritti per poter accedere liberamente. Si può utilizzare la piattaforma o online dal sito ufficiale, oppure tramite App scaricabile da tutti gli Store di smartphone, smart TV e tablet.