Un posto al sole a New York? Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano insieme nella Grande Mela
Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano insieme a New York! In arrivo puntate di Un posto al sole dalla Grande Mela? La verità
Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli a New York
Un posto al sole si trasferisce da Palazzo Palladini ai grattacieli di New York? Questo è il dubbio che si sta insinuando nella mente di tanti telespettatori dopo alcuni movimenti social degli ultimi giorni. I post in questione riguardano due protagonisti storici della soap di Rai Tre: Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La prima è nota per il ruolo di Marina Giordano, uno dei personaggi più iconici della serie. L’altro per quello di Roberto Ferri, un “villain” che negli anni ha saputo conquistare la sua enorme fetta di pubblico. I due attori si trovano da qualche giorno insieme a New York.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn diverse foto postate la Soldano e Polizzy Carbonelli girano insieme per la Grande Mela, tra gli enormi grattacieli e le immense strade. Ma qual è il motivo del loro arrivo a New York? Che siano previste alcune puntate in trasferta per la coppia Marina-Ferri? Possiamo dirvi con la quasi assoluta certezza che Un posto al sole non ha nulla a che vedere con la loro presenza a Manhattan.
I due attori si trovano infatti negli Stati Uniti per presenziare alla finale della manifestazione NYCanta, che si è tenuta la scorsa domenica 8 ottobre presso l’Oceana Theater.
Oltre a Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli, ospitati in onore dell’enorme successo della soap in tutto il mondo, presenziavano all’evento diversi volti noti. C’erano infatti, tra i tanti, Clementino, Lda, Noemi, Michele Zarrillo ed Enrico Ruggeri. Come presidente di questa speciale giuria c’era Claudio Cecchetto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Mistero svelato per i fan di Un posto al sole: Marina e Roberto non si trovano a New York per qualche “missione speciale”. Sono momenti particolarmente intensi per i fan della soap. Per il personaggio della Soldano infatti si tratta dei giorni della resa dei conti con Lara e Ida. Marina si troverà ancora una volta in pericolo di vita. Riuscirà a cavarsela?