Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 gennaio 2024
Il Paradiso delle Signore e la puntata di mercoledì 10 gennaio 2024: tutte le anticipazioni. Matteo fa un tiro mancino a Vito
Vediamo come si evolvono le cose in quel de Il Paradiso delle Signore, per la puntata prevista su Rai 1 mercoledì 10 gennaio 2024: ecco infatti le anticipazioni della soap.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 gennaio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDalla trama di Il Paradiso delle Signore del 10 gennaio 2024 scopriamo che la rivalità tra Matteo e Vito raggiunge una vetta inaspettata. Infatti, quando Matteo scopre che Vito ha portato Maria a vedere una casa per la loro vita insieme, decide di fare una mossa azzardata per infastidire Lamantia.
Per complicare la situazione, Vito fa infatti notare al suo rivela il bracciale che la fidanzata porta al polso. Così la Puglisi, furiosa, se la prende con Portelli per questo sgambetto davvero scorretto, dettato dalla pura gelosia scaturita dopo la aver scoperto della visita alla casa per lei e il futuro marito.
Mentre Delia riceve un invito romantico dal suo corteggiatore, Matilde affronta a duro muso Tancredi spingendolo a prendere una decisione assurda. Infatti sarà lei stessa a chiamare i carabinieri per farsi denunciare, e mette il marito davanti a una complicata scelta. Che strada prenderà Tancredi dopo questo ultimatum?
Questo è quanto ci rivelano le avvincenti anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata in onda mercoledì 10 gennaio 2024.
(LEGGI ANCHE: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della settimana dall’8 al 12 gennaio 2024)
Streaming RaiPlay
Su RaiPlay puoi seguire la diretta streaming di Il Paradiso delle Signore quando la soap va in onda su Rai 1 alle 16,05, oppure preferire la versione on demand della puntata, che sarà caricata sull’apposita scheda al termine del passaggio televisivo.