Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore trame puntate 20 24 dicembre 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 trame puntate 20-24 dicembre 2021

Niccolo Maggesi | 17 Dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore

Dora bacia Nino, Ezio chiede in moglie Veronica: ecco le trame delle puntate di Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore trame 20 24 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore non si ferma neanche per la settimana natalizia da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre 2021, perciò vediamo cosa anticipano le trame delle nuove puntate.

Durante la settimana, come di consueto, le sorprese non mancheranno. Dora ha preparato il terreno per legarsi a Nino, e ora le cose potrebbero essere mature perché ciò accada. Armando e Agnese, ora che possono vivere il loro amore alla luce del sole, non si risparmiano in nulla. Salvatore cercherà di riconquistare Anna, Gemma e Stefania faranno ancora una volta scintille, e i Guarnieri saranno sempre in bilico tra un intrigo e l’altro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Trame puntate precedenti)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 dicembre 2021

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel primo dei nuovi appuntamenti settimanali, mentre l’amore di Agnese e Armando procede a gonfie vele, un’altra storia importante si profila all’orizzonte. Quella di Gemma e il misterioso spasimante che per consolarla dai dolori del passato le ha regalato la statuetta di un pastorello del Presepe, facendogliela trovare nel suo armadietto in negozio.

Intanto la contessa di Sant’Erasmo non sembra di buonumore. Colpa del fatto che l’atmosfera del Natale in realtà la intristrisce, perché tutte le persone più care che ha (Umberto a parte) vivono lontane.

Salvatore vuole riconciliarsi con Anna, che tuttavia resta dell’idea sia meglio non avere più nulla a che fare col barman a causa della figlia. Infine, Vittorio lavora a stretto contatto con Stefania e Marco per l’intervista a una nota attrice. Per non suscitare altre rivalità tra di loro, Stefania preferisce non anticipare nulla a Gemma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 dicembre 2021

Veniamo ora alla seconda delle trame per le puntate di Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 20 al 24 dicembre 2021. L’intervista che Stefania e Marco hanno preparato per la famosa attrice presentatasi in negozio è andata bene.

Vittorio, trascinato dai risultati del loro lavoro, concepisce allora un nuovo evento per l’atelier: una lotteria a scopo benefico nella quale saranno messi in palio premi donati dalle famiglie più ricche. Umberto e Adelaide, allora, decidono di prestarsi con una donazione speciale.

Intanto, mentre Armando e Agnese aspettano di sapere cosa pensino Tina e Salvatore di trascorrere il Natale insieme, Nino ammette di voler lasciare il seminario.

Infine, se Irene comincia a organizzare la cena della Vigilia, Ezio riflette sul fatto che potrà effettivamente sposare l’amata Veronica solo quando avrà definitivamente chiuso il suo primo matrimonio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 dicembre 2021

Nella puntata successiva di Il Paradiso delle Signore tra quelle che vedremo dal 20 al 24 dicembre 2021, le trame raccontano che Ezio pretenderà di avere da Gloria il documento che certifichi la sua “morte”. Solo in questo modo potrà voltare pagina e sposare la nuova compagna.

In atelier sono sempre di più coloro che, per sostenere la comunità di Don Saverio, recano i loro doni che saranno messi in palio durante la lotteria a premi. E dal momento che il Natale si avvicina, Beatrice si lascia prendere dalla compassione e invita Vittorio a trascorrere il Natale a casa sua.

Da par suo, anche Dora ha intenzione di invitare Nino a trascorrere la Vigilia con lei e le ragazze, benché tema di scomodarlo in un momento difficile. Prima di agire, dunque, chiede consiglio ad Armando.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 dicembre 2021

In subordine, Armando accetta benché di malanimo di indossare i panni di Babbo Natale per far felici i bambini del Paradiso. Salvatore, intanto, è determinato a riconquistare Anna e chiede consiglio a Roberto per riuscire nel suo intento. Dora, per parte sua, si è convinta a invitare Nino a passare la Vigilia con lei e le amiche. Cosa risponderà il giovane seminarista?

Stefania ha saputo che Gemma e Marco s’incontreranno da soli a casa. Pur avendo altri piani, Stefania li annulla per rovinare quelli della sorellastra presentandosi all’improvviso. Nello stesso tempo, Ezio e Veronica si recano al cinema e per puro caso s’imbattono in Gloria. Come si metteranno le cose?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 dicembre 2021

Nell’ultima delle trame di Il Paradiso delle Signore per le puntate previste dal 20 al 24 dicembre 2021, Ezio fa una romantica proposta di nozze a Veronica. Come risponderà l’amata?

Ludovica e Marcello, a sorpresa, sono invitati dai Guarnieri per una cena. Nino e Dora, dopo tante esitazioni e un lungo periodo di incertezza, si lasciano andare e finalmente si danno un bacio.

Nel frattempo, Agnese realizza una bambola pigotta che regala a Salvatore perché possa darla alla figlia di Anna, e quando il barman lo fa la Imbriani resta piacevolmente sorpresa del gesto.

A casa della cognata Beatrice, Vittorio ritrova la nipote Serena e il suo cuore si riempie di gioia. Nello stesso tempo, invece, Gloria accetta di trascorrere la vigilia di Natale a casa delle colleghe.