Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 28 maggio 2021 ultima puntata 185

Il Paradiso delle Signore 5 ultima puntata 28 maggio: anticipazioni e replica

Tutte le anticipazioni e quando va in onda la replica dell'ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 5, prevista venerdì 28 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 maggio 2021

Anche quest’anno siamo dunque giunti al termine di un ciclo, il quinto, del Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1, dai grandi numeri e dal riscontro tanto sentito, riprenderà a settembre con nuove storie. Prima però vediamo come si concluderanno quelle inscenate quest’anno, con i protagonisti “superstiti” che non abbiano scelto di lasciare il set. Ecco quindi tutte le anticipazioni all’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda oggi venerdì 28 maggio 2021 alle ore 15.55 su Rai 1, e quando sarà trasmessa la replica.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 184)

Trama ultima puntata Il Paradiso delle Signore 5

Stando alla trama dell’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 5, Gabriella si deciderà finalmente e comunicherà al marito e ai colleghi al Paradiso se ad aspettarla ci sia Parigi. Non è del tutto scontato che la stilista scelga di restare in Italia, specie perché, malgrado gli ottimi rapporti con il grande magazzino, nella capitale francese tornerebbe a lavorare per il suo mentore.

Intanto, Rocco pensa di andare in Sicilia da dove far valere la sua posizione con il signor Puglisi, per poi sposare Maria senza sentirsi in obbligo di tornare a vivere lì. Ma la fidanzata tenta di dissuaderlo, per paura che l’esito di quell’incontro, di tutt’altro che rosee aspettative, conduca alla fine della loro storia.

E le anticipazioni all’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 5, che vedremo oggi venerdì 28 maggio 2021 sugli schermi di Rai 1, proseguono con un colpo di scena. A Giuseppe viene recapitata una lettera dalla Germania, e questa lettera è firmata con il nome di Petra. Immediatamente, il signor Amato nasconde l’accaduto alla moglie, dando a pensare di avere un’amante segreta.

Infine, mentre Vittorio si rimbocca le maniche gettandosi anima e corpo nel lavoro ora che la sua storia con Marta è terminata, Marcello e Ludovica gioiscono. Sì, perché dopo tante peripezie e dolore, i due possono finalmente vivere la loro storia alla luce del sole avendo sconfitto Fiorenza.

(LEGGI ANCHE: Cosa succederà nella sesta stagione)

Streaming e replica

L’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 5 va in onda oggi venerdì 28 maggio 2021 alle ore 15.55, su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Per guardare la puntata in streaming su questa piattaforma bisogna collegarsi via Web o App al servizio, e selezionare dal menu a specchio Canale Tv -> Dirette. In seguito la puntata si potrà rivedere ad orari diversi e quante volte si preferisce, in versione on demand dalla scheda ufficiale del programma, sempre su Rai Play. Per quanto riguarda invece la replica dell’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore 5, questa andrà in onda su Rai Premium sabato alle ore 18.10 e domenica alle 2.35 di notte.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare