Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 18 febbraio 2021 puntata 115

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 19 febbraio 2021 – Puntata 115

Marta nasconde qualcosa a Vittorio: tutte le anticipazioni alla puntata 115 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 18 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 febbraio 2021

Siamo sicuri che di segreti non ne nasconda solo Vittorio, e che Marta abbia trascorso mesi in America da immacolata mogliettina? Forse, la puntata di oggi del Paradiso delle Signore farà luce sui nostri dubbi. A meno che non finisca per procurarcene più del necessario… A un passo dal fine settimana si prepara insomma un vero colpo di scena tra i protagonisti della soap di Rai 1, e mentre qualcuno conclude il suo arco narrativo altri sono decisi a restare, rinverdendo le storie intorno all’atelier. Vediamo tutte le anticipazioni alla puntata 115 di venerdì 18 febbraio 2021 di Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 114)

Trama puntata 115

Secondo la trama della puntata 115, Beatrice starebbe per lasciare il lavoro di segretaria presso l’atelier milanese. Ma a trattenerla è paradossalmente proprio la moglie del suo principale nonché vecchio amore mai dimenticato. Avendo saggiato come si comporta da professionista e osservato come lavora a contatto con gli altri o sotto pressione, Marta non ha alcuna intenzione di perdere la cognata.

In compenso sia lei che il figlio Pietro devono abbandonare casa di Vittorio, dove finora si sono trattenuti nell’attesa di un’altra sistemazione. Ma poco prima di andarsene di casa assistono a una misteriosa telefonata che Marta riceve presumibilmente dall’estero…

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 18 febbraio 2021 si legge che Silvia ha portato a termine l’organizzazione dello spettacolo voluto da Don Saverio. A questo punto l’ex signora Cattaneo sarebbe pronta a lasciare Milano come pensato inizialmente. Nei suoi piani c’è quello di volare a Parigi da dove potrà riabbracciare Riccardo, Nicoletta e la loro figlia Margherita.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 116)

Streaming e replica

Per rivedere la puntata 115 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore in streaming o replica basterà collegarsi o a Rai Play oppure su Rai Premium.

Nel primo caso potete rivedere la puntata in versione on demand subito dopo il passaggio in TV. Rai Play è la piattaforma di streaming che raccoglie tutti i programmi Rai, ed è accessibile gratuitamente ai maggiori di diciott’anni. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, gli episodi della soap vengono riproposti nel fine settimana, uno dopo l’altro. Il sabato tornano in onda dalle 15.30 circa, e la domenica dalle 23.30