Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 17 febbraio 2021 puntata 113

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 17 febbraio 2021 – Puntata 113

Marta scopre di Beatrice e Vittorio nella puntata 113 di mercoledì 17 febbraio 2021: tutte le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 febbraio 2021

È arrivata la resa dei conti fra Marta e Beatrice. La moglie di Vittorio, che è rimasta lontana per diversi mesi, si prepara a scoprire che cosa sia accaduto in sua assenza. Ma come reagirà? Tutte le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di questa settimana lo sveleranno, a cominciare dalla puntata 113 in onda mercoledì 17 febbraio 2021. La soap di Rai 1 è di nuovo giunta a un punto culminante delle sue trame, che proseguiranno come sappiamo almeno fino al prossimo maggio. Dopodiché si attende il rinnovo per una sesta stagione, che considerati ascolti e seguito online sembra ormai solo una formalità.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 112)

Trama puntata 113

Vediamo che cosa accadrà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore dalla trama della puntata 113. Nonostante il disagio nel vedere l’uomo di cui si è invaghita insieme ad un’altra donna ventiquattr’ore su ventiquattro, Beatrice acconsente a rimanere a casa Conti. Qui tuttavia ogni volta che intravede Vittorio in atteggiamenti intimi con Marta, per la vedova è un’agonia.

Ben presto Beatrice non riuscirà più a trattenersi, e rivela quindi a Vittorio di provare per lui sentimenti che la portano a soffrire a causa del suo rapporto con Marta. Come reagirà a questo punto il direttore del Paradiso? E soprattutto cosa sceglierà di fare per allontanare Beatrice dalla sua vita e tornare alla normalità di prima?

Probabilmente, certi pensieri dovranno attendere. Marta infatti verrà a sapere che cosa è accaduto fra Beatrice e il marito durante il suo soggiorno newyorkese, e per i due potrebbe mettersi davvero male.

Intanto, raccontano anche le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di mercoledì 17 febbraio 2021, Giuseppe è intristito dal fatto che, con il nuovo lavoro da portiere notturno, è costretto a trascurare il suo matrimonio con Agnese. Ma lei sarà dello stesso parere?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 114)

Streaming e replica

La replica della puntata 113 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore va in onda nel fine settimana, nella fattispecie sabato pomeriggio e domenica in seconda serata su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone tutti gli appuntamenti settimanali con la soap uno dietro l’altro. Gli orari di messa in onda sono rispettivamente dalle 15.30 e dalle 23.30.

Se invece si vuole rivedere Il Paradiso delle Signore 5 in streaming, la puntata di mercoledì 17 febbraio 2021 va in onda prima in diretta su Rai Play dalle 15.55, e poi si ritroverà nella scheda ufficiale del programma.