Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 9 novembre 2020 – Puntata 46
Pietro rischia la galera nella puntata 46 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 9 novembre 2020: tutte…
Pietro rischia la galera nella puntata 46 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 9 novembre 2020: tutte le anticipazioni.
Con la puntata di oggi si apre un’altra settimana al Paradiso delle Signore. La soap è il vero appuntamento fisso del pubblico di Rai 1, che continua ad arricchirsi soprattutto di giovanissimi. Non solo tra i suoi spettatori, ma anche nel cast. Nella fattispecie, le ultime puntate hanno visto l’entrata in scena del personaggio di Pietro Conti, interpretato da Andrea Savorelli. Ora Pietro è al centro di una delle storyline più drammatiche della serie: è lui l’autore del furto al grande magazzino. Quali conseguenze avrà questo gesto? Lo scopriamo leggendo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 9 novembre 2020.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 45)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 9 novembre 2020: Stefania viene assunta al negozio
La ricostruzione di cosa e soprattutto chi ha provocato l’ammanco in cassa ha assicurato il posto di lavoro a Stefania Colombo. Vittorio ha infatti apprezzato la sua lealtà all’azienda, la sua lucidità nel mantenere la calma di fronte alle false accuse, e l’aiuto che in fondo gli ha prestato. Così, terminato il periodo di prova, Stefania può dirsi una volta per tutte una Venere del Paradiso.
Ma per Pietro Conti, che per le disperate condizioni economiche familiari ha attinto alle finanze del grande magazzino senza chiederne il permesso, quale destino si prospetta? Al momento il nipote di Vittorio rischia il carcere minorile, e Vittorio proverà a fare di tutto per evitarlo.
Nel frattempo Adelaide percepisce la sintonia sempre più stretta fra suo cognato Umberto e Federico Cattaneo, che come sappiamo è il vero figlio del commendatore.
Ebbene, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 9 novembre, la contessa insisterà a mettere in guardia Umberto dal generare sentimenti ambigui nel ragazzo. Luciano, dal canto suo, si sente sempre più estromesso dal ruolo di genitore, che gli apparterebbe comunque di diritto.
Infine, sempre a proposito di Federico, il ragazzo è avvicinato dalla Venere Irene, che sta adottando un machiavellico piano perché finalmente lui si accorga di Stefania.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 47)
Streaming e replica puntata 46
Rivedi la puntata 46 di Il Paradiso delle Signore, che va in onda lunedì 9 novembre 2020, anche in streaming e in replica. La soap di Rai 1 torna in onda nel fine settimana su Rai Premium, il sabato dalle 15.30 circa e la domenica non prima delle 23.30.
Tutte le puntate settimanali vengono ritrasmesse una dietro l’altra, senza soluzione di continuità in entrambi gli appuntamenti. Lo streaming del Paradiso delle Signore si trova invece sulla piattaforma ad uso gratuito Rai Play, cercando la scheda ufficiale del programma e selezionando Daily – Stagione 5 dall’apposita finestra a specchio.