Reunion per alcuni protagonisti di Elite: Mina El Hammani e Omar Ayuso ritrovano l’attore che ha interpretato loro padre

Reunion per alcuni protagonisti (ed ex) di Elite! Ed è una reunion che ha fatto immediatamente sperare molti seguaci dello show. Ma partiamo con ordine. Poche ore fa Mina El Hammani, interprete di Nadia nel teen drama spagnolo, ha postato una foto in compagnia di Omar Ayuso e Abdelatif Hwidar, l’attore che vestiva i panni di Yusef.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Bonito reencuentro ?

Un post condiviso da Mina El Hammani (@minaelhammani) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Splendido incontro“, ha scritto l’attrice mentre Omar ha commentato gli scatti con un “vi amo”. Hwidar è colui che nelle prime tre stagioni della serie ha vestito i panni del severo padre dei fratelli Nadia e Omar Shanaa. Un uomo duro, che ha fatto fatica ad accettare le evoluzioni dei suoi figli ma che pian piano è riuscito a superare i suoi pregiudizi.

La mini reunion ha fatto sperare diversi fan di Elite. In particolare sono apparsi immediatamente entusiasti i fan della coppia formata da Nadia e Guzman. In molti hanno visto in quest’incontro un possibile ritorno nella serie della El Hammani, che ha lasciato Elite al termine della terza stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dobbiamo però placare il loro entusiasmo. L’incontro tra i tre non è avvenuto sul set del teen drama ma in un luogo diverso.

Ecco quale

Avanti