Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021 - Puntata 104

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021 – Puntata 104

Clelia umiliata pubblicamente nella puntata 104 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni di giovedì 4 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 febbraio 2021

Penultima puntata della settimana in corso per Il Paradiso delle Signore, che procede nel suo racconto della scomoda gravidanza di Clelia, del matrimonio traballante di Conti e delle incertezze di Gabriella sulle nozze. Da tempo infatti gli autori della fortunata soap di Rai 1 hanno seminato quel che sta ora germogliando con tutto il suo corollario di emozioni e angosce. Ma scopriamo meglio cosa vedremo nella puntata 104 di giovedì 4 febbraio 2021 dalle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 103)

Trama puntata 104

Clelia ha avuto un duro scontro con Luciano, al quale aveva comunicato la decisione di lasciare Milano per sfuggire all’onta di cui la gente comincia a macchiarla.

Il ragioniere non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo vero amore, specie ora che Clelia gli ha rivelato di essere incinta. Ma le cose precipitano, e quando la capocommessa raggiunge l’atelier per il suo solito giorno di lavoro trova la parete del negozio decorata con fogli e scritte offensive.

Per Clelia come per Luciano diventerà sempre più complicato superare queste difficoltà, perciò l’ipotesi della fuga potrebbe ancora restare valida.

Nel frattempo Salvatore sa bene che Gabriella ha ancora intenzione di sposare Cosimo, ma convinto che in realtà la bella stilista non ami il consorte, non demorde. La riconquisterà, ad ogni costo.

E a proposito di riconquiste, anche fra Beatrice e Vittorio sembra che l’interesse non sia mai veramente sbiadito. Solo che Marta è ormai sulla via del ritorno, e rivedere il marito insieme ad un’altra potrebbe costituire uno choc per la pubblicitaria…

Intanto, Pietro si rende conto di provare qualcosa per Stefania, mentre – come confermano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 4 febbraio 2021 – Ludovica scopre che Marcello è ancora invischiato nei pericolosi affari del Mantovano.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 105)

Streaming e replica

Puoi rivedere la puntata 104 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda su Rai 1 alle ore 15.55 di giovedì 4 febbraio 2021 in streaming su Rai Play o in replica su Rai Premium.

Per lo streaming, che sarà anche in diretta, bisogna scaricare l’app o collegarsi al sito ufficiale di Rai Play. A quel punto, acceduti con le proprie credenziali, basterà cercare la scheda del programma e selezionare la sezione Daily – Stagione 5. Su Rai Premium invece gli episodi settimanali della soap tornano in onda sabato dalle 15.30 e domenica non prima delle 23.30