Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 25 marzo 2021 puntata 139

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 25 marzo 2021 – Puntata 139

Il compleanno di Stefania è alle porte: anticipazioni puntata 139 di Il Paradiso delle Signore in programma giovedì 25 marzo 2021 su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 marzo 2021

Mentre qualcuno si appresta a festeggiare uno splendido traguardo, qualcun altro dovrà fare i conti con una crisi familiare bella e buona. È questo che ci aspetta nella prossima puntata del Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 che non smette di lasciare a bocca aperta i suoi numerosissimi spettatori. E la magia della serie si prolunga, visto il definitivo rinnovo per il prossimo anno. Grazie alla squadra di lavoro ma soprattutto all’affetto del pubblico, rivedremo tutti i protagonisti alle prese con tante nuove storie. Ma ecco intanto le anticipazioni alla puntata 139 di Il Paradiso delle Signore 5, in programma giovedì 25 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 138)

Trama puntata 139

La trama della puntata 139 si apre con i preparativi del compleanno di Stefania. Le Veneri si stanno dando ancora da fare per gli ultimi ritocchi alla festa, e chiedono una mano anche al bar. Salvatore e Marcello, insomma, si presteranno alla sorpresa e offriranno il loro sostegno per il rinfresco.

Intanto Marcello è anche alle prese con il crollo emotivo di Ludovica, seguito alla vendita della villa di famiglia da parte della madre. Inequivocabilmente il barman capisce che la ragazza è al verde, e che mai come adesso ha bisogno del suo aiuto seppur minimo. Comincia a pensare di darel una mano anche ecoomincamente, ma come potrebbe prenderla lei?

E a proposito di problemi economici, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 25 marzo 2021 chiariscono cosa stia accadendo a Cosimo. Il giovane imprenditore ha visto sfumare l’affare con Umberto, il che lo ha ufficialmente gettato nella disperazione. Senza la partnership con il Commendatore, adesso la sua fabbrica finirà nelle mani di quest’ultimo senza che Cosimo possa farci nulla.

E come se non bastasse, Gabriella viene rapidamente a sapere tutto. Il fatto che il marito abbia voluto tenerla all’oscuro di una faccenda tanto cruciale per il loro futuro la disorienta, provocando la loro prima vera crisi coniugale.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 140)

Streaming e replica

Per lo streaming e la replica della puntata 139 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, puntata che andrà in onda giovedì 25 marzo 2021, ecco cosa fare.

Nel primo caso, la puntata si potrà seguire sia in diretta streaming dalle 15.55 del giorno di messa in onda, oppure subito dopo il passaggio televisivo in versione on demand su Rai Play. Nel secondo, invece, le repliche di tutti gli episodi settimanali trasmessi da Rai 1 tornano in onda il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.