Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 maggio 2021

Siamo agli sgoccioli della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, e mentre la soap accorcia il suo percorso verso l’ultima puntata i suoi personaggi si avvicinano al loro finale. Nei prossimi episodi verrà il tempo di salutare altri protagonisti della serie, vederne riconciliare alcuni e rompere altri ancora. A cominciare dall’appuntamento che apre la settimana corrente, vale a dire la puntata 171: ecco quindi le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 10 maggio 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 170)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata 171

La trama della puntata 171 del Paradiso delle Signore ci racconta che Marcello è arrivato a una scelta sul da farsi. Il barman preferisce lasciare Milano per sempre, anziché affrontare il carcere cui lo ha ormai condannato la testimonianza del Mantovano. Così, poco prima di abbandonare la città, si concede un’ultima notte di fuoco con Ludovica.

Nel frattempo Marta e Vittorio si sono ritrovati, malgrado tutto e tutti. Vittorio tuttavia non riesce ancora a sopportare la presenza di Dante, per ciò che l’imprenditore ha significato nella vita recente della moglie. Dunque, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 10 maggio 2021 Marta decide di respingerlo una volta per tutte per non urtare la sensibilità del compagno. Ma sarà tanto facile liberarsi di uno spirito ostinato come Romagnoli?

E a proposito di riconciliazioni fra marito e moglie, anche Cosimo è mortificato per la scenata che ha fatto a Gabriella in presenza e per causa di Salvatore. Allora, il giovane Bergamini vuole scusarsi tanto con la moglie quanto con il suo amico. Ma fare ammenda con la compagna e il suo ex potrebbe costargli più del previsto…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 172)

Streaming e replica

Per seguire in streaming la puntata 171 di Il Paradiso delle Signore 5, collegatevi al servizio Rai Play contemporaneamente alla diretta TV di lunedì 10 maggio 2021, intorno alle ore 15.55. Se preferite vedere la puntata in orario diverso, dalle 17 circa in avanti questa sarà disponibile in versione on demand sempre su Rai Play. Di conseguenza, si potrà rivedere quando e quante volte si vuole. La replica della stessa puntata di Il Paradiso delle Signore 5 va invece in onda su Rai Premium sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 circa. Il canale 25 del digitale terrestre, a partire da quegli orari, ripropone infatti tutti gli appuntamenti settimanali già trasmessi su Rai 1.