Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 9 marzo 2020 puntata 101

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 9 marzo 2020 – Puntata 101

Trama della puntata 101 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni lunedì 9 marzo 2020 e come rivederla in streaming. Angela tenta il suicidio.

Superato il blocco delle prime cento puntate, ne mancano ancora più di cinquanta prima della conclusione di questa quarta stagione del Paradiso delle Signore. E gli eventi da raccontare nella vita dei suoi personaggi sono ancora moltissimi, a cominciare dall’avvicinamento tra Angela e Riccardo, la separazione di Salvatore e Gabriella e tanto altro ancora. Vediamo che cosa accadrà nella puntata 101 in onda su Rai 1 lunedì 9 marzo 2020 secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 9 marzo 2020: Salvatore e Gabriella sempre più in crisi

Saputo di non poter più riconciliarsi con il figlio Matteo, ormai nelle mani di un’altra famiglia adottiva, Angela ha tentato il suicidio. Per fortuna però l’intervento tempestivo di Riccardo ha scongiurato il peggio, e la Venere è sana e salva. Dovendo convivere ancora con i fantasmi del passato, il giovane Guarnieri decide di farla riprendere allontanandosi da tutto. I due partiranno quindi per la villa di lui in Liguria, e forse Angela riuscirà finalmente a sciogliersi con il ragazzo.

Nel frattempo Marcello è tutt’altro che entusiasta per la sorella. Secondo il Barbieri, infatti, Angela dovrebbe stare in guardia da Riccardo, del quale lui conosce i trascorsi con Nicoletta.

All’atelier, invece, nuova collezione di abiti è accompagnata da un capo rivoluzionario per la moda dell’epoca: il bikini. Questo modello di costume da bagno lascia senza parole la signora Agnese Amato per la sua audacia e spregiudicatezza. Vittorio e Marta dovranno fare dunque i conti con le resistenze della donna, prima di mettere in vendita i pezzi al riparo da qualsiasi critica.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 9 marzo svelano che la situazione tra Gabriella e Salvatore diventerà critica. La coppia non riesce a superare gelosie e menzogne, con la conseguenza che tra i due potrebbe davvero essere arrivato il capolinea.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 102)

Streaming e repliche puntata 101

La puntata 101 del Paradiso delle Signore 4 va in onda sulla prima rete lunedì 9 marzo, e il giorno stesso torna in streaming su Rai Play. Per le repliche della soap, invece, bisogna attendere il fine settimana quando Rai Premium ritrasmette tutti gli episodi andati in onda dal lunedì al venerdì, senza soluzione di continuità, nello slot delle 15 circa del sabato pomeriggio e la domenica in seconda serata intorno a mezzanotte.