Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 2 gennaio 2020 puntata 54

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 2 gennaio 2020 – Puntata 54

La trama della puntata 54 di giovedì 2 gennaio 2020 per Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni. Gabriella gela Cosimo e lo respinge.

Siamo quasi arrivati alla fine della prima settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore del 2020. Un traguardo, questo, che l’inverno scorso nessuno si sarebbe mai immaginato visto le voci di chiusura della serie. Per fortuna la soap di Rai 1 ha ottenuto un duplice rinnovo (non senza le lunghe lotte dei suoi protagonisti dietro le quinte) e aspetta di concludersi il prossimo giugno dopo altre 170 puntate. La strada è ancora lunga, e passerà attraverso centinaia di micro-storie che continuano ad appassionare il pubblico. Ne vediamo gli ultimi sviluppi grazie alla trama della puntata 53 di Il Paradiso delle Signore 4 rivelata dalle anticipazioni ufficiali di giovedì 2 gennaio 2020.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 2 gennaio: Roberta in crisi tra Federico e Marcello

Dopo aver conosciuto il passato di Angela, Riccardo sembra determinato ad aiutare la ragazza nelle ricerche del figlio. Turbato da quanto ha appreso, decide anche di raccontare tutto alla persona meno indicata: Ludovica Brancia. Questa, almeno di fronte al suo innamorato, preferisce non rivelare alcun segno della paura d’essere presto rifiutata. Intanto però si confida con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che ascolta sempre più preoccupata la confessione della ragazza.

Nel frattempo al Paradiso Clelia raccoglie le confidenze di Roberta, che per parte sua le spiega quanto sia frustrante non riuscire a decifrare con esattezza i propri sentimenti. Da una parte c’è Federico, lontano ma ancora fermamente innamorato di lei e pronto a sposarla, dall’altra è comparso Marcello, bello e dannato. Che fare?

A proposito di matrimoni, le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 2 gennaio dicono anche che Gabriella ha accettato volentieri la proposta di nozze di Salvatore e ne sfoggia fiera il segno più evidente indossando un anello. Anello che non passa inosservato neppure a Cosimo, al quale finalmente riesce a trovare il coraggio di invitarlo a starle lontano.

Dopo aver sbattuto la testa qua e là, Roberta sceglie di trovare risposte efficaci alle sue ansie sugli amati libri. Consultando un manuale di chimica, dunque, cercherà di scoprire se l’attrazione fisica si possa tanto studiare quanto manipolare.

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Le repliche del Paradiso delle Signore 4 sono su Rai Premium ogni fine settimana, il sabato alle 15.20 e la domenica alle 23 circa. Per la versione streaming, sia in diretta che on demand, preferite invece Rai Play su cui Il Paradiso delle Signore è raccolto e nel formato daily trasmesso dallo scorso anno, e in quello di fiction andato invece in onda per due stagioni negli anni precedenti.