Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 7 dicembre 2018 puntata 65

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 7 dicembre 2018 – Puntata 65

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 7 dicembre. La trama della puntata 65 con tutti i dettagli sui personaggi: Andreina esce dal carcere.

Gli eventi si muovono ancora, nella puntata 64 di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 7 dicembre. La serie infatti porta la relazione tra Vittorio e Andreina ad un nuovo punto critico, di cui parleremo nelle anticipazioni qui sotto. Ma anche tutti gli altri personaggi sembrano in bilico tra una decisione e l’altra. Che cosa opteranno di fare, ora che le sorti stesse dell’atelier milanese sono in pericolo? Vediamolo insieme leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 7 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 7 dicembre 2018: Andreina viene liberata

Nonostante gli ultimi accadimenti abbiano notevolmente ridimensionato gli entusiasmi di Vittorio a livello professionale, il pubblicitario non può che essere contento della liberazione di Andreina. Dopo essere stata condotta in carcere per aver cercato di fuggire alla polizia, la Mandelli è finalmente fuori. Ma la sua libertà le è costata a caro prezzo. Un prezzo pagato ad uno degli uomini più meschini che la donna abbia mai incontrato. Il riferimento è, naturalmente, a Umberto Guarnieri.

Avendola ricattata promettendole la libertà, il commendatore è riuscito a mettere le mani sulle quote del Paradiso da sempre nelle mani della Mandelli. Ora, il suo piano di smantellamento dell’atelier può finalmente realizzarsi. Questo inquietante pensiero continua a rimbalzare con insistenza nella mente di Vittorio, che perciò alterna all’entusiasmo di aver rivisto la fidanzata la delusione del suo tradimento anche se per una buona causa.

Ma se in un primo momento Conti crede di poter superare l’accaduto, in un secondo tempo si rende conto di non avere la forza di perdonare Andreina. Il loro rapporto subisce perciò i contraccolpi del ricatto di Umberto, e quegli attriti potrebbero definitivamente logorarlo.

Nel frattempo, Tina Amato deve partecipare al concorso al quale l’hanno iscritta le amiche. Immancabile però il colpo di scena, per cui la Venere si sveglia senza voce. La strada del mondo canoro sembra esserle preclusa dal destino, e la disperazione è dietro l’angolo. Ma qualcuno potrebbe salvarla dallo sconforto…

Il Paradiso delle Signore 3 RaiPlay streaming gratis

Per tutti coloro che vogliano rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming gratis, la Rai mette a disposizione tutti gli episodi della serie su RaiPlay. Dopo aver trasmesso l’episodio su Rai 1 alle 15.25 dal lunedì al venerdì, ogni puntata viene caricata anche sulla piattaforma di streaming intorno alle 17.

A RaiPlay si accede gratuitamente, utilizzando il proprio profilo social oppure compilando l’apposito spazio del sito con i dati personali. Per individuare la scheda del programma, utilizzare la barra di ricerca in alto a destra. È possibile guardare Il Paradiso delle Signore 3 streaming anche sull’applicazione di RaiPlay disponibile per tablet, smart TV e smart phone.

CiakGeneration © riproduzione riservata.