Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 26 aprile 2019 puntata 165

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 26 aprile 2019 – Puntata 165

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 26 aprile 2019: trama della puntata 165. Cesare sorprende Nicoletta con una richiesta esagerata.

Ultimo segmento della trama di Il Paradiso delle Signore 3, per la settimana in corso. La soap di Rai 1, andata in onda anche durante i festeggiamenti del 25 Aprile, è giunta a meno di venti puntate dal finale di stagione. Confermata però la quarta, che tornerà sul piccolo schermo a partire da ottobre. Nel frattempo resta da capire come si estingueranno le storyline di ciascuno dei personaggi entrati in scena con il restyling della serie. Com’è tipico dei feuilleton di questo genere, i buoni dovrebbero andare incontro al lieto fine e i cattivi alle punizioni che gli spettano. Ma la soap ci ha sempre abituato ai colpi di scena, e gli autori hanno sicuramente conservato alcuni di questi per il gran finale. Intanto, scopriamo però cosa accadrà nella puntata 165 di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 26 aprile 2019 stando alle anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 26 aprile: Antonio respinge la proposta di un malavitoso

La situazione di Clelia Calligaris continua a preoccupare sia Luciano Cattaneo che Vittorio Conti. Da un lato il contabile del Paradiso è in ansia per il suo vero amore, dall’altra il proprietario del negozio sostiene che la capocommessa svolga con impegno intermittente il proprio lavoro. Colpa, naturalmente, della ritrovata vita coniugale con Oscar Bacchini. Ma come migliorare le cose, ora che il marito è tornato a soffocarne istinti e personalità fra le mura domestiche?

Per cercare di mettere fine ai ricatti e i soprusi del commerciante, ma soprattutto per provare a scoprire cosa veramente voglia da Clelia, le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 26 aprile dicono che Vittorio convoca Oscar nel suo ufficio. E con una domanda dopo l’altra tenta di risalire alle sue reali intenzioni. Ma questa trovata avrà davvero successo?

Frattanto, Riccardo si gode il suo nuovo status di responsabile unico del patrimonio di famiglia. Grazie all’accordo con la zia Adelaide, infatti, il ragazzo può finalmente disporre delle ricchezze necessarie per prendersi cura non solo della famiglia, ma anche di sé. Ebbene, sorprendendo Silvia Cattaneo, si reca dalla madre di Nicoletta e le comunica di voler sostenere le spese del figlio in grembo all’ex fidanzata.

La giovane Cattaneo, però, è sempre più prossima alle nozze con Cesare. E accade peraltro che, durante un’uscita con le rispettive famiglie, l’affascinante medico approfitti di un momento di intimità con la fidanzata per proporle qualcosa di molto speciale e inaspettato. Come la prenderà Nicoletta?

Infine, Antonio Amato ha dovuto incontrare Gaetano Principe per accondiscendere ai desideri di Umberto Guarnieri e ottenere da lui il prestito desiderato. Ma Principe, che appartiene alla malavita, vuole coinvolgerlo in qualche losco affare. Rifiutandosi categoricamente di sostenere un delinquente, Antonio non sa purtroppo a cosa andrà incontro…

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Come abitualmente facciamo, anche oggi vi ricordiamo che per rivedere le puntate di Il Paradiso delle Signore 3 potete sia farlo in streaming sia con replica televisiva. Nel primo caso vi basterà accedere gratuitamente all’applicazione o al sito Rai Play, su PC, tablet, smart phone o smart TV abilitate. Nel secondo, invece, tocca attendere il fine settimana, quando su Rai Premium vengono ritrasmessi tutti gli appuntamenti della soap andati in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Secondo il palinsesto ufficiale della rete, le puntate dalla 161 alla 165 torneranno in onda sabato pomeriggio dalle 15.50 e domenica sera dalle 23.10

CiakGeneration © riproduzione riservata.