Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 14 dicembre 2018. Trama della puntata 70: il matrimonio tra Nicoletta e Roberto Guarnieri si fa.

Ed eccoci alla fine di un’altra settimana di Il Paradiso delle Signore, gli episodi della cui stagione 3 continuano ad andare in onda con discreto successo su Rai 1. Con la puntata del 14 dicembre vedremo in che modo gli autori hanno deciso di lasciarci prima del weekend. I personaggi che ruotano intorno al Paradiso si trovano ancora una volta di fronte a dilemmi e scelte. Come reagiranno davanti ai più recenti sviluppi delle loro storie, e quali conseguenze avranno le loro decisioni? Lo scopriamo leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 14 dicembre 2018.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 14 dicembre: gli Amato raggiungono un accordo per la liberazione del padre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A contribuire ai preparativi del matrimonio tra Riccardo e Nicoletta, che ora sembrerebbero più uniti che mai, c’è anche Vittorio. Il pubblicitario del Paradiso sa bene che Luciano Cattaneo non prova alcuna stima per un ragazzo che ha tradito molteplici volte la figlia. E sa anche quanto poco convenga mettersi in affari con lo spietato padre di lui, il commendator Umberto Guarnieri. Figuriamoci dunque a diventarne parente!

Ciononostante, Vittorio è costretto ad eseguire le richieste e a fare il proprio lavoro senza troppe polemiche. Conti non è però il solo a mal digerire il nuovo incarico di organizzatore dell’evento. Anche la giovane Roberta Pellegrino, infatti, conosce Nicoletta e sa quanto le nozze potrebbero comprometterne la felicità.

D’altronde c’è chi ha grane ben più consistenti cui guardare. Salvatore e Antonio Amato sono rientrati dall’incontro con uno dei membri attualmente più influenti del clan dei Principe. I due fratelli hanno saputo finalmente che perché Giuseppe Amato venga liberato dovrà costituirsi per omicidio. Pur non avendo commesso alcun delitto, è quella l’unica opportunità di tornare libero e, soprattutto, sano e salvo dalla famiglia.

Prima di accettare l’accordo con gente tanto priva di scrupoli, tuttavia, i due fratelli vogliono comunicare alla madre quanto hanno saputo. Agnese verrà quindi informata dell’opportunità di riabbracciare il marito Giuseppe, ma accetterà il ricatto dei Principe?

Il Paradiso delle Signore 3 come rivederlo in streaming

In molti tra gli spettatori di Il Paradiso delle Signore 3 stagione che non riescono a seguire la fiction durante il pomeriggio, si domandano come rivederlo in streaming. Recuperare Il Paradiso delle Signore 3 streaming è più semplice di quanto si creda, grazie soprattutto all’esistenza del servizio on demand RaiPlay.

Il sito della Rai in cui vengono archiviati tutti i contenuti di intrattenimento realizzati dalla TV di Stato è infatti completamente gratuito, e consente di rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming in qualsiasi momento si preferisca.

Basterà accedervi collegandosi al sito o scaricando l’apposita applicazione scaricabile da tutti gli store di smart phone, smart TV e tablet. Successivamente si raggiungerà la scheda ufficiale del programma, e infine si cliccherà su Episodi e Daily. In quest’ultima sezione, dal lunedì al venerdì intorno alle 17 vengono caricate tutte le punatte che vanno in onda alle 15.25 su Rai 1.