Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019 puntata 173

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019 – Puntata 173

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 mercoledì 8 maggio 2019: la trama della puntata 173 in cui Vittorio vuole riprendersi Marta.

Nel pieno della penultima settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore 3, molte delle storyline dei personaggi della serie si stanno chiudendo. Si può dire infatti che ormai manchino davvero poche ore alla conclusione di questa soap che durante l’anno ha avuto il merito di crescere costantemente negli ascolti. Mentre si tagliano nuovi traguardi Auditel, l’ultimo dei quali del 16% di share, gli attori nel cast aspettano di sapere se saranno riconfermati per i prossimi episodi. La serie infatti tornerà su Rai 1 per almeno altri due anni, a cominciare dalla quarta stagione rinnovata recentemente. Ma vediamo in che modo i protagonisti si avvieranno verso di essa, leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 8 maggio: gli inganni di Lisa si esauriscono

Vittorio è ormai venuto a conoscenza delle malvagie intenzioni di Lisa Conterno per dividerlo da Marta appropriandosi dei suoi soldi. Il pubblicitario racconta di aver smascherato l’ex commessa del Paradiso a Luciano Cattaneo, che lo invita a correre il prima possibile da Marta e riconquistarla.

Quando però Conti si reca a Villa Guarnieri, e lo informano che la fidanzata è ancora in Francia con la zia Adelaide. Come fare dunque per parlarle? Ad accorrere in suo soccorso, alla fine, sarà Riccardo che gli consiglia di prendere il primo aereo per Parigi. Ma proprio quando Vittorio si è deciso a partire, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 8 maggio una visita inaspettata gli farà ripensare al da farsi…

Intanto Sandro e Tina ricevono la notizia che Nora preferisce recedere dal proposito di vendetta verso il marito, e gli restituisce il brano musicale da lui scritto per la nuova fidanzata. In questo modo Tina potrà finalmente realizzare il sogno di cantare in radio, e Sandro ottenere il divorzio nonostante tutto. Malgrado le sue riserve su Recalcati, persino Agnese dovrà gioire del successo della figlia.

Luca Spinelli rientra a Milano dopo la morte della madre, fra le carte della quale ha rintracciato alcuni documenti che potrebbero interessare Andreina e compromettere la reputazione di Umberto. La Mandelli riceve dall’amico il consiglio di usare quanto scoperto contro il futuro marito, ma lei cosa sceglierà di fare?

E a proposito di scoperte, Clelia Calligaris si accorge che su di lei stanno segretamente vegliando Rino e Luciano. Cooperando per il bene della capocommessa, i due hanno tracciato un piano rischioso ma apparentemente perfetto per liberarla una volta per tutte dalle angherie di Oscar. Ci riusciranno?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Penultima settimana anche per le repliche di Il Paradiso delle Signore 3, che troverete sia in TV che sul web. In rete infatti esiste il servizio di streaming e on demand Rai Play, sul quale rivedere tutti gli episodi della versione daily di Il Paradiso delle Signore 3. Dal lunedì al venerdì gli episodi vengono caricati online a partire dalle 17.30. Sul piccolo schermo, invece, gli appuntamenti settimanali tornano in onda sul canale 25 del digitale terrestre. Rai Premium li ripropone infatti in seconda visione il sabato pomeriggio dalle 15.10 e la domenica dalle 23.10

CiakGeneration © riproduzione riservata.