Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018 puntata 63

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018 – Puntata 63

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama della puntata 63 della serie TV di Rai 1. Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018: Elena lascia casa Amato.

Tra i punti di rottura della nuova settimana di Il Paradiso delle Signore 3, probabilmente c’è anche quello della relazione tra Elena e il fidanzato. La ragazza, giunta dalla Sicilia con grandi speranze sulla vita milanese, si è ritrovata invece a subire le angherie della futura suocera. E proprio quest’ultima la spingerà a prendere una decisione definitiva che rischia di mettere a dura prova il rapporto con il compagno. Ma non accadrà solo questo nella puntata 63 della fiction di Rai 1. Molte altre le sorprese del 5 dicembre, quando alcuni dei personaggi principali nel cast del Paradiso si troveranno ad un crocevia. Leggiamo quindi insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018: Luciano si confessa a Vittorio

Elena, la giovane siciliana che è stata condotta a Milano dal fidanzato Antonio, ne ha abbastanza della vita che le tocca sopportare in casa Amato. Agnese la soffoca e coglie ogni occasione per metterla in cattiva luce di fronte al figlio. Non vedendosi difesa e a corto della forza necessaria per digerire ogni sua frecciatina, Elena decide di accogliere la proposta di Roberta e Gabriella. Le due Veneri vicine di casa ospiteranno l’amica, che preferisce lasciare il tetto degli Amato mettendo così fine all’insofferenza di Agnese per lei.

Peccato che il bell’Antonio non veda di buon occhio quest’iniziativa della fidanzata, che così facendo riacquista una libertà a lui indigesta. Ma Elena sarà a tal punto forte da restare al fianco dell’uomo che ama, continuando a mal sopportare Agnese? Sembrerebbe di no, e che anzi questa diventi occasione di raffreddare definitivamente i rapporti con lui.

Nel frattempo, Luciano Cattaneo non riesce più a tollerare di mentire al collega Vittorio Conti. Pur nel timore di provocare una frattura tra loro, il contabile sceglie di raccontare al pubblicitario tutta la verità. Per mesi, Cattaneo ha segretamente lavorato come spia di Umberto Guarnieri aiutando il commendatore a preparare il terreno per insediarsi nell’atelier. L’affare Albini, con i suoi fallimentari investimenti, è stato uno degli azzardi voluti da Guarnieri ma ispirati dai consigli di Cattaneo a Conti. Vittorio sarà in grado di perdonare l’amico, ora che ha finalmente scelto la sincerità alla menzogna?

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

Per tutti coloro che si sono persi gli episodi della versione daily di Il Paradiso delle Signore 3, Rai Premium manda la serie in replica ogni sabato e domenica. Il sabato pomeriggio la fiction con Vanessa Gravina e Gloria Radulescu viene trasmessa dalle 15.25 in avanti, mentre la domenica in seconda serata dalle 23.15 in poi. Tutti gli episodi del Paradiso delle Signore andati in onda in settimana vengono riproposti per chi li abbia persi.

Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming, è sufficiente accedere a RaiPlay in modo completamente gratuito. La piattaforma di condivisione dei contenuti di intrattenimento Rai raccoglie infatti tutte le puntate della serie. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, gli episodi trasmessi sono caricati intorno alle 17.

CiakGeneration © riproduzione riservata.