Il ricatto di Silvia Cattaneo in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 14 novembre 2018. La trama e tutti i dettagli sui personaggi della puntata 48.

Nuove intricate dinamiche nella trama della puntata 48 di Il Paradiso delle Signore. La stagione 3 della fiction con Vanessa Gravina continua infatti a regalare momenti di umorismo, romanticismo e qualche tensione non rara. E’ il caso del prossimo appuntamento di mercoledì, sempre alle ore 15.25 su RaiUno. Che cosa accadrà tra i personaggi presenti nell’episodio, e come poterlo rivedere in seconda visione? Ebbene, leggiamo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 14 novembre 2018.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 14 novembre 2018: Tina e la nuova carriera da cantante

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Comincia sempre più a concretizzarsi la strada di cantante per Tina Amato. La ragazza, pur dovendo superare le incomprensioni con la madre Agnese che la vorrebbe quanto più estranea a certi vezzi, vuole prepararsi per il concorso al quale è stata iscritta.

Il fratello Salvatore e l’amica Gabriella sono fra coloro che le stanno più accanto, sostenendola quando perde fiducia in se stessa e ricordandole invece il suo valore. La faccenda consente peraltro al fratello e all’amica di legare sempre di più, concretizzando un sentimento che finora celano l’uno all’altra.

Grazie al lavoro del marito, per parte sua mai vicino alla signorina Clelia Calligaris quanto adesso, Silvia Cattaneo entra in possesso di materiale compromettente. I documenti che finiscono fra le sue mani potrebbero rivelarsi pericolosi soprattutto per la reputazione di Umberto Guarnieri. La Cattaneo intravede in questo l’opportunità che attendeva da tempo per incastrare una volta per tutte la figlia Nicoletta con Riccardo Guarnieri.

In cambio del proprio silenzio, dunque, Silvia propone al commendatore che il figlio sposi la sua bambina, la quale sarebbe così sistemata vita natural durante. Ma Guarnieri sarà così sciocco da accettare il ricatto, o sfodererà qualche asso nella manica per ostacolare le mire della Cattaneo?

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

Una replica televisiva di Il Paradiso delle Signore 3, che pure va in onda dal lunedì al venerdì su RaiUno alle 15.25, è prevista dal palinsesto di Rai Premium il sabato pomeriggio. Nell’arco di cinque ore dalle tre alle sette, infatti, il canale del digitale terrestre ripropone tutti gli episodi della versione daily della fiction andati in onda nella stessa settimana.

Se però avete perso un solo episodio specifico, recuperatelo riguardando Il Paradiso delle Signore 3 streaming su RaiPlay. Alla piattaforma si accede gratuitamente, basta solo collegarsi al sito e inserire i propri dati personali o quelli del profilo Twitter/Facebook nell’apposita sezione, prima di cercare il programma e individuare la puntata che vi interessa rivedere.

Il servizio è disponibile non solo per pc ma anche su tablet, smart phone e smart TV. In questi ultimi casi sarà necessario procurarsi l’adeguata applicazione reperibile sugli store di riferimento del vostro dispositivo.