Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 26 febbraio 2019 puntata 122

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 26 febbraio 2019 – Puntata 122

Niccolo Maggesi | 25 Febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore

La trama e le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 puntata 122 di martedì 26 febbraio 2019. Marta e […]

La trama e le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 puntata 122 di martedì 26 febbraio 2019. Marta e Vittorio fanno pace, Riccardo spia Nicoletta.

La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda martedì 26 febbraio 2019, e qui di seguito vi riportiamo tutte le sue anticipazioni. I personaggi della serie sono sempre al centro di episodi carichi di tensioni emotive e tanti intrighi. Alcuni di loro sembra si riconcilino dopo incomprensioni dell’ultima ora, mentre altri trascinano i loro irreparabili attriti. Mentre la Rai sta ancora decidendo se rinnovare Il Paradiso delle Signore per una quarta stagione, il cast della soap continua a manifestare il proprio malcontento per questa incertezza. Ma cerchiamo di scacciare il pensiero dell’ormai sempre più probabile cancellazione calandoci ancora una volta nelle vite dei protagonisti.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 26 febbraio: Tina innervosisce Vittorio per le sue ambizioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sembrerebbe proprio che Marta e Vittorio si siano rappacificati. La Guarnieri si è convinta che il fidanzato non farebbe mai nulla per ferirla, e che tra lei e Lisa sceglierebbe lei. Nel frattempo però entrambi non sanno che Luca tiene ancora sotto scacco la Conterno, la quale per via di certe carte compromettenti è costretta ad accettare i ricatti di Spinelli.

Quest’ultimo, accorgendosi che il seme della rivalità non ha provocato fatali discordie tra Marta e Vittorio, indicherà la prossima mossa all’alleata. Cosa dovrà dunque fare ora Lisa per mettere in difficoltà la Guarnieri e separarla da Conti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A proposito di Conti, Vittorio viene convinto dalla fidanzata a finanziare il progetto di un motivetto musicale che accompagni gli sponsor del Paradiso Market. Marta avrebbe pensato a Tina Amato per registrarlo, e Vittorio è d’accordo a patto che la ragazza non prenda iniziative coinvolgendo anche Recalcati nel progetto.

Impaziente di stupire il suo datore di lavoro, la dolce Venere non riesce ad aspettare e ne parla proprio al suo produttore discografico. Il risultato sarà che, non avendo rispettato gli accordi, innervosirà Vittorio.

Infine, Nicoletta decide di organizzare una serata a casa di Gabriella e Roberta. Così facendo ci sarà l’occasione per invitare Cesare che tanto l’ha incantata da quando si sono conosciuti al Paradiso. All’appuntamento ci saranno anche Federico e Salvatore, oltre che lei e il giovane medico.

La serata procede benissimo, e quando arriva l’ora di salutarsi per la notte Cesare propone a Nicoletta di riaccompagnarla fin sotto casa. Giunti a destinazione i due continuano a flirtare alla luce della luna, inconsapevoli che poco distante Riccardo li spia di nascosto.

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

Per rivedere in streaming le puntate di Il Paradiso delle Signore 3, compreso quella in onda martedì 26 febbraio 2019 di cui vi abbiamo appena riferito le anticipazioni, potete andare su Rai Play. Ogni episodio della soap con Alessandro Tersigni viene infatti riproposto online a partire dalla messa in onda in TV.

A fine settimana, invece, tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 trasmessi dal lunedì al venerdì vanno in replica su Rai Premium. Il sabato pomeriggio dalle 15.25 e la domenica sera dalle 23 circa potete riguardare Il Paradiso delle Signore 3 in replica sul canale 25 del digitale terrestre.