Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 25 settembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 25 settembre 2018 – Puntata 12

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 25 settembre 2018: la trama della puntata 12 con le indagini dei Guarnieri sui misteri di Luca Spinelli.

Il Paradiso delle Signore prosegue senza intoppi il suo percorso televisivo su RaiUno con la stagione 3. I personaggi e le storie che ruotano intorno all’atelier milanese si fanno sempre più intricate e intriganti, e il pubblico comincia ad apprezzarle tanto quanto le stagioni precedenti. D’altronde, Il Paradiso delle Signore resta un prodotto di ottima qualità con un cast di rilievo. Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi ne sono i volti di spicco, e interpretano gli amati personaggi principali. Il pubblico non vede inoltre l’ora di rivedere anche Alice Torriani nei panni di Andreina, sperando in un ricongiungimento di questa all’amato Vittorio. Intanto scopriamo la trama di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 25 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 25 settembre 2018 – Umberto Guarnieri e le indagini su Luca Spinelli

Luca Spinelli, che ha beneficiato i Guarnieri d’una cospicua donazione per la costruzione della loro Torre, è stato però riconosciuto dall’amico Elio. Questi, che lo ha chiamato Daniele, ha svelato al pubblico la sua vera identità. Dietro Spinelli si nasconde infatti il figlio della famiglia di ebrei esposta da Guarnieri all’epoca delle persecuzioni. Per colpa dell’imprenditore, tutte le persone più care a Luca sono morte nei campi di sterminio. Ora il giovane ha intenzione di vendicarsi di Umberto e di Adelaide, che hanno peraltro occupato il vecchio palazzo di sua proprietà.

Mentre è di nuovo l’amico Elio a cercare di dissuadere Luca dal meschino proposito di vendetta, intuiamo che dietro le attenzioni dello Spinelli per la più giovane della Guarnieri non si nasconde il progetto di sposarla. Se Luca si è avvicinato a Marta, infatti, è solo per accedere con più confidenza a casa Guarnieri e farsi amica Adelaide. Quando questa capisce che Spinelli sembra nutrire sentimenti per lei, ne rimane turbata.

Nel contempo Umberto è convinto che il giovane abbia davvero messo gli occhi sulla figlia Marta. Per distrarre questa dalla relazione con Spinelli, allora, le chiede di occuparsi della Fondazione che porta il nome della madre. Marta è combattuta tra onorare la mamma e proseguire senza altri impegni il lavoro al paradiso. La proposta del padre arriva peraltro in un momento molto delicato per l’atelier, perché Marta e Vittorio si preparano a lanciare una nuova campagna pubblicitaria. Stavolta le Veneri non si limiteranno a guidare i clienti negli acquisti, ma usciranno dal negozio diventando per un attimo parte della città.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming o la replica televisiva della puntata 12, ecco come fare. La versione streaming e dunque on demand della puntata e di tutti gli episodi precedenti sarà disponibile dopo il passaggio in TV sul sito RaiPlay. Qui basterà accedere al sito o inserendo i propri dati personali o attraverso un profilo social (Facebook o Twitter). Una semplice ricerca sull’apposita barra vi consentirà infine di aprire l’apposita pagina dedicata alla fiction, scegliendo l’episodio che più vi interessa.

Per quanto riguarda la replica televisiva di Il Paradiso delle Signore 3, ciascun episodio viene solitamente rimandato in onda alle 23.25 dal lunedì al venerdì. Questo, salvo imprevisti dell’ultimo momento o una programmazione diversa nella seconda serata di RaiUno.

CiakGeneration © riproduzione riservata.