Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 7 gennaio

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 7 gennaio 2019 – Puntata 86

Trama e anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda lunedì 7 gennaio 2019 su Rai 1. La puntata 86 in cui Marta discute col padre per la convivenza con Vittorio.

L’anno è iniziato già da una settimana, e i risvolti della trama di Il Paradiso delle Signore 3 stagione si fanno sempre più avvincenti. Lo vediamo anche nelle nuove anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 7 gennaio 2019 in avanti, e che iniziano con la puntata 86. Ancora una volta, la serie va in onda su Rai 1, che lentamente ha consentito al pubblico di affezionarsi ai personaggi della fiction tramutata in una soap opera. Ecco che cosa accadrà nel prossimo appuntamento, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di lunedì 7 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 7 gennaio: Marta e Vittorio costretti a rinunciare alla convivenza

Dopo la rottura da Andreina Mandelli, Vittorio Conti sembra aver definitivamente archiviato la storica relazione con la ex. Lui e Marta si sono riavvicinati, e hanno deciso di frequentarsi e vivere insieme nonostante non siano uniti formalmente. Una situazione, questa, che Umberto Guarnieri fatica di molto a sopportare. E non solo perché la figlia si è praticamente fidanzata con il suo peggior nemico, ma anche perché una simile circostanza rischia di macchiare il buon nome della famiglia.

Preoccupato della sua rispettabilità, dunque, Guarnieri si precipita dalla figlia con la quale avrà una terribile discussione. I toni si accendono sino al punto che il commendatore rifila un sonoro ceffone a Marta, la quale sotto choc è incapace di reagire. A mente fredda, qualche tempo dopo, la giovane prende la decisione di lasciare villa Guarnieri e si cerca un appartamento vicino alle Veneri Roberta e Gabriella.

Intanto, Tina è sempre più determinata ad intraprendere la carriera di cantante. Ma avendo bisogno dell’aiuto necessario, ce la mette tutta per incantare con la voce il discografico Sandro Recalcati, amico di Conti. Infine, Riccardo Guarnieri è ancora oppresso dalla dipendenza dei farmaci. Il giovane non riesce più a provvedere come vorrebbe alla futura sposa, costringendo così Nicoletta ad affidarsi unicamente alla madre Silvia e alla contessa Adelaide per i preparativi delle nozze.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Le puntate di Il Paradiso delle Signore 3 sono tutte in streaming sul sito RaiPlay, dove vengono caricate quotidianamente intorno alle 17. Per rivederle basta collegarsi al sito della piattaforma, oppure scaricare le apposite applicazioni attraverso gli store dei vostri smart phone, tablet o smart TV. Le repliche di Il Paradiso delle Signore 3 sono invece in TV dalle 15.25 del sabato pomeriggio e la domenica sera intorno alle 23 sul canale 25 del digitale terrestre, Rai Premium.

CiakGeneration © riproduzione riservata.