Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 18 marzo 2019 oggi

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 18 marzo 2019 – Puntata 136

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 136 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni di lunedì 18 marzo 2019. Gabriella in imbarazzo, Marta e Vittorio in rotta.

Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il finale della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, di cui comunque vi riportiamo le anticipazioni. Anche se infatti Il Paradiso delle Signore 4 non si farà, la serie prosegue il suo cammino verso la conclusione delle storie per i suoi personaggi. Nelle settimane che verranno, i protagonisti dovranno imboccare la strada per il loro lieto fine. Ma ce la faranno? Intanto, in quel di Roma le riprese della soap di Rai 1 si sono fermate. Venerdì, infatti, si è battuto l’ultimo ciak della produzione. Tutto il cast era commosso e immerso nelle lacrime. Cosa accadrà invece nella puntata 136? Leggiamo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 18 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 18 marzo: Marta e Vittorio incontrano lo psichiatra di Riccardo

Mentre al grande magazzino si pensa alla pubblicazione definitiva del Paradiso Market, Marta e Vittorio devono mettere per un attimo da parte le loro tensioni. La Guarnieri, infatti, vuole incontrare il dottor Tomei che si occupa della salute di Riccardo. Dal momento che il fratello è stato rinvenuto dai carabinieri completamente fatto, le cose potrebbero di nuovo precipitare. Ma non c’è da alimentare le proprie preoccupazioni, rassicura il medico.

Nel frattempo, Federico si conferma una risorsa importantissima per il Paradiso e partecipa alle manovre per consentire l’uscita del Paradiso Market. Quando però il catalogo arriva finalmente nelle case di tutti, Gabriella avverte una profonda sensazione di imbarazzo. La Venere aveva infatti posato per la copertina, ma ora si sente a disagio sapendo che tutti potrebbero riconoscerla.

Dopo aver pensato a Riccardo, Marta e Vittorio possono tornare ad occuparsi dei loro problemi. Problemi che non hanno nulla a che fare con il lavoro, ma riguardano soprattutto la coppia. Lisa Conterno continua infatti a costituire un motivo di attrito fra i due, e così Andreina Mandelli. Che il piano progettato da Luca Spinelli per dividerli stia dunque andando a buon fine?

Il Paradiso delle Signore oggi non è andato in onda

L’episodio di Il Paradiso delle Signore di oggi venerdì 15 marzo non è andato in onda: perché? A causa dello Speciale Tg1 dedicato all’attentato che in Nuova Zelanda ha provocato la morte di 49 persone, la puntata 135 di Il Paradiso delle Signore non è andata in onda.

La soap recupererà tuttavia questo appuntamento domani pomeriggio, nella sua solita collocazione delle 15.40. Poche ore più tardi, invece, l’episodio tornerà anche su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) nella consueta replica del fine settimana.

CiakGeneration © riproduzione riservata.