Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 8 novembre 2018 puntata 44

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 8 novembre 2018 – Puntata 44

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama della puntata 44: Silvia Cattaneo contro Riccardo Guarnieri. Tutti i dettagli su Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 8 novembre 2018.

Sembra proprio che le azioni di Riccardo Guarnieri, apparentemente innocenti, abbiano finalmente delle conseguenze. Il personaggio interpretato dal giovane Enrico Oetiker si vedrà incalzato dalla famiglia Cattaneo a prendersi le proprie responsabilità. Ma che cosa è successo veramente tra lui e Nicoletta? Ce lo dice una volta per tutte la puntata 44 della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, in onda giovedì 8 novembre 2018 alle ore 15.25 su RaiUno. Qui di seguito, le anticipazioni e come rivedere l’episodio in streaming dopo la sua messa in onda in TV. Tutti i dettagli di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 8 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 8 novembre 2018: Umberto Guarnieri porta a termine il suo piano

Sembra proprio che il commendator Guarnieri abbia preferito mettere da parte il bene della figlia per il suo tornaconto. Dopo mesi e mesi di trattative, intrighi e sotterfugi, Umberto sembra aver infatti ottenuto l’informazione necessaria a mettere le mani sul Paradiso. Di che cosa si tratta? Attraverso la figlia, il banchiere è venuto a sapere che Vittorio Conti ha tenuto a lungo nascosta Andreina Mandelli nel suo appartamento. Il progetto di Guarnieri è dunque di ricattare la donna o lo stesso Conti minacciando di denunciarli.

Intanto, la situazione in casa Cattaneo è sempre più tesa a causa del malore di Nicoletta, scopertasi incinta di Riccardo Guarnieri. Rivelata la verità ai genitori, la ragazza resta comunque disperata non potendo avanzare alcuna pretesa ufficiale verso il ragazzo.

Ma la madre di lei, Silvia Cattaneo, non ci sta a vedere la figlia vittima dell’indifferenza del ricco rampollo. Certa che, messo alle strette, il ragazzo non potrà rifiutarsi di sposarla indipendentemente dalla sua volontà e della figlia. Così infatti richiedono le convenzioni.

A dispetto di questa drastica soluzione proposta dalla moglie, ce n’è una meno drastica e più diplomatica verosimilmente concepita dal mite Luciano. Ma quale delle due prevarrà?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Recupera Il Paradiso delle Signore 3 streaming e l’episodio 44 sul servizio on demand RaiPlay. Usufruibile su smart TV, smart phone, pc e tablet, RaiPlay consente a tutti gli abbonati Rai e non solo di accedere ad una ricchissima scelta di intrattenimento. Per farlo basta collegarsi al sito o utilizzare le relative applicazioni disposte per il proprio dispositivo preferito. Attraverso la barra di ricerca in alto a destra, cercate la scheda ufficiale di Il Paradiso delle Signore con tutte le sue puntate e gli episodi della versione daily o i contenuti extra.

Se invece preferite rivedere la replica di Il Paradiso delle Signore in TV, Rai Premium programma sempre la seconda visione della serie nel fine settimana. Il sabato pomeriggio dalle 15.25 in poi, infatti, vengono trasmessi nuovamente tutti gli episodi della settimana in corso uno dopo l’altro.

CiakGeneration © riproduzione riservata.