Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 25 aprile 2019 puntata 164

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 25 aprile 2019 – Puntata 164

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 25 aprile 2019: la trama della puntata 164 in cui Tina scompare e Nicoletta conosce la suocera.

Quando mancano sempre meno appuntamenti con la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, le dinamiche della trama sono ormai agli sgoccioli. Le relazioni fra i personaggi si ricuciono, le verità vengono a galla e i cattivi sono sgominati. Non tutti, naturalmente, garantendo così ancora qualcun altro colpo di scena finale. In attesa di scoprire cosa accadrà nei mesi a venire, e in particolare a partire da ottobre 2019, con la quarta stagione della soap di Rai 1. Dopo il finale di maggio, Il Paradiso delle Signore tornerà infatti in autunno e per altre due stagioni, con nuove avventure e nuovi protagonisti della storia. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata 164 che, nonostante il giorno di festa, va comunque in onda giovedì 25 aprile 2019: tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 3.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 25 aprile: Oscar minaccia Clelia davanti a tutti

Non si placano le manifestazioni di rancore e violenza nelle quali Oscar Bacchini si produce verso la moglie. Nella caffetteria frequentata da tutti i membri del Paradiso, Clelia viene infatti minacciata e aggredita sotto gli occhi increduli degli astanti, impensierendo non poco Luciano. Ma come affrontare diversamente la realtà del suo turbolento matrimonio, essendo in gioco il bene di Carletto?

Intanto, a casa di Luciano Nicoletta si rende sempre più conto che il suo matrimonio con Cesare si avvicina. La giovane, incinta di Riccardo Guarnieri, ha infatti conosciuto anche la mamma del suo futuro sposo. Incontenibile e piuttosto eccentrica, la donna ha decisamente impressionato la Cattaneo, che ne parla alla madre Silvia.

Al Paradiso, invece, le Veneri e Federico sono convinti della validità di Gabriella come futura stilista, e sono determinati a far sì che la ragazza presenti il proprio lavoro a Vittorio. Ma lei è restia, così gli amici tracciano un piano strategico per scongiurare il pericolo che lei si giochi un’occasione tanto ghiotta. Gabriella sarà dunque una prossima fashion designer di abiti premaman?

Infine, Tina preoccupa sempre di più tutta la famiglia. La madre Agnese, non vedendola arrivare per cena, si agita sino al punto di doversi far calmare dalle rassicurazioni dei figli grandi. Salvatore e Antonio cercano di tranquillizzarla, ma la donna ne è certa: Tina è chissà dove in compagnia di Recalcati. I due giovani, dunque, si preparano ad accoglierla con i dovuti rimproveri…

Il Paradiso delle Signore 3 replica TV: la programmazione su Rai Premium

Dopo aver letto le anticipazioni alla puntata 164 di Il Paradiso delle Signore 3, prevista per giovedì 25 aprile 2019, ecco come rivedere la serie in replica. Oltre all’opportunità di riguardarli in streaming grazie al servizio Rai Play, la TV ritrasmette gli episodi settimanali anche sul canale 25 del digitale terrestre. E secondo la programmazione ufficiale di Rai Premium, gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 della settimana in corso, che vanno dunque dal 161 al 165, verranno ritrasmessi sabato pomeriggio a partire dalle 15.40, e domenica sera dalle 23.10 fino alle 2.35 del mattino.

CiakGeneration © riproduzione riservata.