Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 16 maggio 2019 puntata 179

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 16 maggio 2019 – Puntata 179

Trama della puntata 179 di Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 16 maggio 2019. Luca consuma la vendetta contro Umberto.

Penultima puntata della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, in cui finalmente la maggior parte dei nodi verrà al pettine. È il momento della resa dei conti per tutti i personaggi della soap di Rai 1, che riprenderà ad ottobre con sollievo degli spettatori. Rinnovate infatti per una quarta stagione, le storie che orbitano intorno al grande magazzino più famoso d’Italia torneranno ad appassionare con i loro intrighi e le loro passioni. I protagonisti dovrebbero essere quelli che già conosciamo, ma senza ombra di dubbio vedremo anche qualche faccia nuova che darà voce agli inevitabili antagonisti. Scopriamo però che cosa succederà nella puntata 179 di Il Paradiso delle Signore 3, stando alle anticipazioni di giovedì 16 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 16 maggio: Tina finisce su tutti i giornali

Luciano Cattaneo è talmente preso dalla vicenda di Clelia e dal piano che sta ultimando con Rino per salvare il suo amore dalle grinfie del perfido Oscar, da non accorgersi cosa accade in famiglia. Nicoletta ha partorito, si è riavvicinata a Riccardo e per Silvia è una gioia dietro l’altra. Tranne quando si parla del marito, che le sembra invece sempre emotivamente coinvolto nelle questioni della Calligaris.

Intanto Tina subisce sulla propria pelle le conseguenze della vendetta di Nora. Dopo che l’ex moglie di Recalcati ne ha infatti macchiata la reputazione di fronte a tutti, la Venere finisce sui giornali e si trova in grande difficoltà specie tra le mura di casa. La madre Agnese quasi non le rivolge parola, se non per dar vita a uno scontro senza precedenti che rischia seriamente di mettere in crisi il loro rapporto.

Gabriella è finalmente alle prese con il nuovo lavoro, garantitole anche per intercessione della signora Agnese. La Venere si trova molto bene nei nuovi panni professionali, dicono le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 16 maggio. E sentendosi realizzata pensa non sia più necessario fissare un appuntamento con il suo misterioso spasimante.

Nel frattempo Luca Spinelli si presenta a Villa Guarnieri per consumare una volta per tutte la sua vendetta contro Umberto e il resto della famiglia. Armato di pistola, irrompe in casa e minaccia la vita del commendatore. Come finirà la terribile vicenda?

Ma c’è un’altra vicenda altrettanto spaventosa, che riguarda infine Luciano Cattaneo. Il contabile del Paradiso vuole portare a compimento il suo piano, ma qualcosa va storto. Dovendo intervenire di persona, metterà a rischio persino la propria vita pur di vedere Clelia una volta per tutte libera e salva.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Nonostante la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore sia in dirittura d’arrivo, la Rai ha previsto la replica di tutti gli episodi già andati in onda durante l’estate. Non solo, la serie continua ad essere ritrasmessa su Rai Premium nel fine settimana, quando tornando in onda i cinque episodi settimanali già visti su Rai 1. Secondo il palinsesto della rete, le puntate 176-180 si rivedranno sul canale 25 del digitale terrestre sabato 18 maggio dalle 15.40 e domenica 19 dalle 23.10.

Chi preferisce invece rivedere Il Paradiso delle Signore in streaming può farlo servendosi di Rai Play, la piattaforma on demand sulla quale vengono caricati tutte le produzioni Rai. La soap Il Paradiso delle Signore si trova alla scheda del programma, sezione daily. Il servizio di streaming è infine disponibile non solo sul sito ufficiale, ma anche su smart phone, smart TV abilitate e tablet, tramite apposita applicazione.

CiakGeneration © riproduzione riservata.