Il conte di Montecristo, Nicolas Maupas e Lino Guanciale avvistati sul set della serie Rai
Continuano le riprese de Il conte di Montecristo: Nicolas Maupas e Lino Guanciale avvistati sul set con Sam Claflin
Nicolas Maupas e Lino Guanciale sul set
Le voci sulla presenza di Nicolas Maupas nel cast de Il conte di Montecristo sono state ufficialmente confermate! Da qualche giorno circolavano insistentemente dei rumor sul presunto coinvolgimento dell’ex protagonista di Mare Fuori nella co-produzione europea che vede coinvolte l’Italia (con la Rai), la Francia e il Regno Unito.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il remake dell’opera di Alexandre Dumas, già riproposta in passato nella celebre versione con protagonista Gerard Depardieu, avrà come protagonista Sam Claflin. L’attore britannico, noto per i suoi ruoli in film come Hunger Games e Io prima di te e più di recente nella serie Peaky Blinders, guiderà un cast internazionale. Le riprese sono iniziate a Parigi e proseguono in questi giorni in Italia, più precisamente a Torino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd è proprio qui che sono stati beccati diversi protagonisti della serie. Il profilo Twitter Cinguetterai ha pubblicato alcuni scatti rubati dal set. Oltre a Nicolas Maupas, di cui vi abbiamo anticipato la presenza, troveremo anche altri volti noti del piccolo schermo.
Nelle foto qui in alto possiamo scorgere infatti Lino Guanciale, uno degli attori più amati della fiction italiana. L’interprete abruzzese, che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per i suoi ruoli da protagonista in fiction come L’allieva o Il commissario Ricciardi, ritroverà una collega con cui ha già lavorato ne La porta rossa.
Stiamo parlando di Gabriella Pession, che appare a sua volta in alcuni degli scatti che girano sul web. Chiude la rosa degli interpreti made in Italy del progetto Michele Riondino, protagonista de Il giovane Montalbano. Il conte di Montecristo farà parte delle proposte del primo canale di Stato. Tuttavia non si conosce, almeno per il momento, una data d’uscita della serie.
Per Maupas intanto si allunga di esperienze un cv sempre più ricco. La stagione televisiva 2023/2024 lo vedrà infatti protagonista con diversi titoli: dalla novità Noi siamo leggenda su Rai Due alla seconda stagione di Un professore, che debutterà il prossimo novembre.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
C’è spazio anche per Netflix e per Odio il Natale 2, dove Nicolas tornerà al fianco di Pilar Fogliati.