Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rosy Grande Fratello imita Rosa Ricci Mare Fuori

News e anticipazioni

Rosy del Grande Fratello imita Rosa Ricci di Mare Fuori

Leila Sirianni | 13 Settembre 2023

Mare Fuori

Mare Fuori invade la casa del Grande Fratello: Rosy Chin conquista il web imitando Rosa Ricci e i suoi coinquilini intonano la sigla

Mare Fuori arriva al Grande Fratello con un’imitazione magistrale di Rosa Ricci

Il Grande Fratello è cominciato solo da qualche giorno, ma c’è già chi si è fatto ampiamente notare: parliamo di Rosy Chin, che con la sua imitazione di Rosa Ricci di Mare Fuori ha conquistato il web.

Il passato lunedì su Canale 5 ha preso il via una nuova edizione del reality, con concorrenti per la maggior parte sconosciuti. Quest’anno il programma ha voluto da subito prendere le distanze da quanto accaduto col GF Vip scorso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i partecipanti nip troviamo, come detto, Rosy Chin, chef di origini cinesi che per quanto sia sconosciuta a livello televisivo, sembra avere una presenza importante su Instagram, dove la seguono quasi 400 mila persone.

Nelle ultime ore gli inquilini hanno intavolato una conversazione sulle serie TV più famose e le citazioni più iconiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È così che nella casa del Grande Fratello è diventato argomento di conversazione Mare Fuori, con Rosy che si è lanciata in un’imitazione perfetta di Rosa Ricci pronunciando la caratteristica frase:

Ij so Rosa Ricci, e tu chi ca** sì pe me ric’r chell ca ij aggia fa, eh?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il video della messa in scena di quell’indimenticabile momento di Mare Fuori ha fatto immediatamente il giro del web, dove Rosy Chin è stata praticamente osannata.

Infatti, non solo si è lanciata nell’imitazione di Rosa Ricci, ma ha anche diretto gli altri concorrenti del Grande Fratello in un’esibizione della sigla di Mare Fuori:

Non si arresta proprio la Mare Fuori-mania, come dimostra anche il recente terzo disco di platino conquistato da Origami all’Alba di Clara Soccini e Matteo Paolillo.