Il Club delle Babysitter 2 stagione si fa? News e streaming serie TV Netflix

Il Club delle Babysitter 2 stagione si fa? News e streaming serie TV Netflix

Il Club delle Babysitter 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è cancellata o rinnovata?

Il 3 luglio 2020 è sbarcato su Netflix il reboot dell’omonima serie andata in onda ben 30 anni fa su HBO che a sua volta era tratta dall’amata serie di libri di Ann Mr Martin. Al centro della scena troviamo un gruppo di ragazzine di dodici anni che decidono di unire le forze per guadagnare attraverso il loro servizio di babysitter. Si tratta di una serie dedicata al giovane pubblico, come Alexa & Katie e La famiglia McKellan, ma i cui toni potrebbero anche attirare anche gli adulti in cerca di qualcosa di leggero. Ne è una prova il fatto che, a distanza di un paio di giorni dall’uscita della prima stagione, la serie TV è riuscita a entrare a far parte della Top10 dei titoli più visti del giorno. Per questo motivo pensiamo ci siano buone possibilità che una stagione 2 de Il Club delle Babysitter si farà su Netflix.

La piattaforma streaming rivelerà se la serie TV sarà rinnovata o cancellata all’incirca uno o due mesi dopo l’uscita del primo capitolo, dunque per agosto o settembre 2020. In questo modo Netflix potrà valutare se l’accoglienza del pubblico sarà stata abbastanza positiva da ordinare nuovi episodi della serie.

Mentre attendiamo news circa il rinnovo, dunque, scopriamo insieme tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 de Il Club delle Babysitter.

Il Club delle Babysitter 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Il Club delle Babysitter. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. L’emergenza COVID-19 ha costretto i set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 2 de Il Club delle Babysitter potrebbe essere fissata per l’estate del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali da Netflix circa la trama di una possibile season 2 de Il Club delle Babysitter, ma possiamo comunque ipotizzare la direzione della storia ricordando dove eravamo rimasti. Nei nuovi episodi vedremo ancora una volta le ragazze del club aiutarsi a vicenda nel momento del bisogno e impegnarsi nel loro servizio di babysitter. Probabilmente esploreremo ancora la relazione della madre di Dawn con il padre di Mary-Anne. Non solo, la mamma di Kristy si è ora sposata con Watson e questo porterà a dei cambiamenti nelle dinamiche familiari.

Non ci si può dimenticare, inoltre, di Claudia e Stacey, che nel corso della prima stagione sono cresciute e maturate moltissimo. Forse nella stagione 2 de Il Club delle Babysitter gli autori decideranno di mostrarci qualcosa di più delle loro famiglie, come hanno fatto per il resto delle protagoniste.

Trailer Netflix di Il Club delle Babysitter 2

Se la stagione 2 di Il Club delle Babysitter si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Il Club delle Babysitter? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.

Tra i volti più conosciuti del cast troviamo quello di Mark Feuerstein, che potreste riconoscere come Hank Lawson, il protagonista del celebre show andato in onda anche in Italia su Mediaset, Royal Pains. Ad affiancarlo troviamo Alicia Silverstone, star che deve la sua fama al successo del film Ragazze a Beverly Hills, in inglese conosciuto con il nome di Clueless. Il nostro club delle babysitter è invece composto, per lo più, da giovani attrici ancora sconosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Ecco le attrici e i personaggi del cast principale della serie Netflix Il Club delle Babysitter, che potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2:

  • Sophie Grace è Kristy Thomas;
  • Malia Baker è Mary-Anne Spier;
  • Momona Tamada è Claudia Kishi;
  • Shay Rudolph è Stacey McGill;
  • Xochitl Gomez è Dawn Schafer.

Il Club delle Babysitter 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Il Club delle Babysitter? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming de Il Club delle Babysitter su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.