ian somerhalder

Ian Somerhalder dichiara che V-Wars non è finito – l’annuncio su Instagram

1Ian Somerhalder contraddice Netflix e dice che V-Wars non è stato cancellato – ecco il suo video-annuncio su Instagram

Ian Somerhalder non ci sta e passa al contrattacco! Qualche giorno fa vi avevamo parlato della decisione di Netflix su V-Wars, serie tv che ha visto il ritorno nel mondo della serialità dell’ex star di The Vampire Diaries. La piattaforma di streaming ha infatti deciso di non confermare il nuovo show per una seconda stagione.

Una decisione che però, a quanto pare, non trova l’accordo di Somerhalder. L’indimenticato Damon Salvatore ha infatti lasciato un lungo messaggio video sul suo profilo Instagram in cui ha fatto capire ai suoi seguaci che l’avventura di V-Wars non è ancora finita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

V-Wars NON E’ FINITO. C’è ancora vita per il Dottor Swann e per questa incredibile storia – scrive l’attore – La guerra è appena iniziata… Per favore, condividete questo video e diffondete la notizia, non il VIRUS“. Insomma, Ian Somerhalder non ci sta e promette un seguito per la storia del medico che combatte contro un pericoloso virus che trasforma gli uomini in vampiri.

Da un lato c’è Netflix che pare aver rinunciato al progetto, dall’altra Ian che sembra convinto che il tutto avrà un seguito. Cosa c’è in programma?

Ecco cosa potrebbe succedere

Indietro