v-wars 2 stagione

V-Wars 2 NON ci sarà: Netflix cancella la serie con Ian Somerhalder

V-Wars 2 stagione NON ci sarà: la serie non è stata rinnovata da Netflix

Ian Somerhalder è tornato nel mondo delle serie TV con un prodotto sempre sui vampiri, come The Vampire Diaries, ma in cui questa volta interpreta colui che deve debellarli. La prima stagione dello show ha debuttato a dicembre 2019, e ora nasce spontaneo chiedersi se V-Wars 2 stagione ci sarà.

Tuttavia, seguendo le abitudini della piattaforma streaming, le prime informazioni sono arrivate già a inizio 2020. Infatti solitamente, i titoli più di successo, restano circa un mese in attesa di rinnovo. Ma non è stato il caso di V-Wars, in quanto la 2 stagione non si farà. Netflix ha deciso di non portare avanti la serie sui vampiri anche se Ian Somerhalder si era dimostrato molto interessato a far parte anche di una 2 parte di V-Wars. Infatti più volte ha rimarcato il suo desiderio di vestire nuovamente i panni del Dr. Luther Swann, sottolineandolo anche in una diretta su Twitter il giorno del debutto della serie.

Come finisce la prima stagione di V-Wars? Finale

I dieci episodi di V-Wars si concludono con diverse rivelazioni, tra cui Elysse, che scopre la vera natura di Mila e Amelie che è diventata vampiro. Nel frattempo la senatrice e Luther annunciano una tregua, lanciando un antidoto dal nome BludSub, in grado di curare gli infettati dai vampiri.

Le cose si complicano quando questo antidoto viene avvelenato da Calix, diventato vampiro, che vuole un mondo popolato solo dalla sua specie. Scoperta la faccenda, Ava riunisce delle truppe, anche se Michael cerca di ostacolarla, rischiando la vita.

Intanto Luther e Dez vengono circondati da un gruppo di vampiri che portano via Dez, mentre Luther potrebbe essere stato colpito da un proiettile. Nel frattempo Mila si scontra con la sorella Danike nel bosco, iniziando una sparatoria. La scena si sposta poi su Luther, ferito ma ancora vivo, che scopre che Calix è il nuovo capo dei Blood e che il virus si diffonde principalmente grazie alla rete idrica.

Trama e anticipazioni: di cosa parla V-Wars 2 stagione

Così si conclude il finale della prima stagione di V-Wars, con diversi quesiti che solo un’eventuale 2 stagione potrebbe risolvere, ma che purtroppo non potrà fare. Sarebbero riusciti i protagonisti a evitare che il virus si diffonda ancora di più? Che fine hanno fatto Dez e le sorelle Mila e Danike? Quale motivo ha spinto i Blood a fare Calix loro leader?

La serie TV non è stata rinnovata, pertanto non esistono anticipazioni sulla trama, se non le domande che aveva lasciato il finale di prima stagione, alle quali non sarà data risposta.

Ian Somerhalder è il Dr. Luther Swann: cast, attori e personaggi

Sicuramente Ian Somerhalder avrebbe fatto il suo ritorno nei panni del Dr Luther Swann in una 2 stagione di V-Wars. Ma cme tutti i personaggi del primo ciclo di episodi non farà ritorno.

Ecco tutti gli attori e i rispettivi personaggi nella serie Netflix:

  • Ian Somerhalder è Luther Swann
  • Adrian Holmes è Michael Fayne
  • Jacky Lai è Kaylee Vo
  • Peter Outerbridge è Calix Niklos
  • Kyle Breitkopf è Dez
  • Kimberly-Sue Murray è Danika Dubov
  • Laura Vandervoort è Mila Dubov
  • Sydney Meyer è Ava O’Malley
  • Teddy Moynihan è Jergen Weber
  • Greg Bryk è Bobby

Quando esce V-Wars 2 stagione? Data di uscita

Nonostante le ipotesi di una 2 stagione, non potremo dirvi quando esce V-Wars su Netflix. Sicuramente se il colosso dello streaming avesse dato il via per un secondo ciclo di episodi, esso avrebbe fatto il proprio debutto nel corso del 2020, magari proprio nei mesi invernali, come il precedente. Ora che abbiamo informazioni certe, non possiamo confermare la data di uscita di V-Wars 2 stagione.

Streaming episodi di V-Wars su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, se fosse stata rinnovata, V-Wars 2 stagione sarebbe tornata proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci sono problemi a guardare la prima stagione in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La seconda stagione di V-Wars potrebbe essere composta da 10 episodi, come la precedente, ma non ci sono certezze al riguardo. Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google V-Wars 2 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.